menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-05-09 20:04:12

Tinteggiatura - 13159

Ernesto1979
login
09 Maggio 2007 ore 09:00 1
CIAO RAGAZZI...
DEVO IMBIANCARE , ABBIAMO APPRLICATO SU TUTTI I MURI DELLA CASA LA STABILITURA ED ESTERNAMENTE ABBIAMO UN CAPPOTTO TERMICO IN POLISTILENE DA 5 CM....CONSIGLIATEMI UNA BUONA VERNICE DA USARE PER AVERE UN EFFETTO CALDO......

GRAZIE
ERNESTO
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 9 Maggio 2007, alle ore 20:04
    Per avere una ottima efficacia ti consiglio EVERDRY pittura murale atemica anticondensa,contenente microelementi a struttura cava che ,dispersi nella pellicola del prodotto applicato ,creano una barriera isolante che elimina il salto termico con l'esterno.
    EVERDRY è un prodotto COVEMA ,ha una resa di 2 mq /lt applicare uno spessore minimo di 350/450 micron. La puoi utilizzare nelle pareti più a rischio.

Saluti
    Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    www.store.ebay.it/bigardicolori

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img b. delaurentis
Salve a tutti,Mio padre sta ristrutturando una seconda casa con il bonus 50 e io figlio residente nella stessa abitazione ho partecipato alle spese con bonifico parlante a mio...
b. delaurentis 04 Dicembre 2024 ore 23:51 1
Img natalia amatulli
Salve,sono in fase di acquisto di un appartamento. La zona cucina è stata creata, come mostrato in foto, a mo' di isola, con un muro a fare da spalla ai piani della cucina.
natalia amatulli 04 Dicembre 2024 ore 17:04 1
Img francesco meli.
Salve a tutti, sono nuovo nel forum e vorrei chiedere un vostro parere in merito ad un mio dubbio. Ho acquistato una casa del 1980, ristrutturata poi nel 2005 con impianti...
francesco meli. 03 Dicembre 2024 ore 10:36 1
Img andreaventu
Buongiorno a tutti.....ho appena fatto il rogito e guardando i lavori a fare in casa, oltre bagno, cucina e impianto elettrico ho deciso di abbattere un muretto che divide...
andreaventu 03 Dicembre 2024 ore 10:32 3
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 02 Dicembre 2024 ore 09:43 3
347.628 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI