menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-06-27 16:13:37

Testacurva

Dritto
login
16 Gennaio 2006 ore 21:43 3
Possibile che ogni thread dove si parla di infissi ti becchi qualcuno che parla bene di Testacurva e ti mette il link ???

• pietris
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 17 Gennaio 2006, alle ore 10:37
    ...... non solo! Avranno anche degli ottimi prodotti (????), ma in quanto ad efficenza, non sono molto lontani da uno standard medio/basso. Incuriosito da tutti questi utenti che continuano a proporci questa ditta come la soluzione a tutti i nostri problemi, ho chiesto un preventivo, ..... e si perché il loro sito è provvisto, si fà per dire , di una procedura per i preventivi on line! Con molta sollecitudine, sono mesi che aspetto, NON hanno ancora risposto!

Se qualcuno ha pensato bene di usare questo spazio per fare publicità occulta ai propri prodotti o peggio spam di bassa lega, almeno che abbia la decenza di fare in modo che la società in discussione sia in grado di soddisfare le richieste!

Comunque sono contro ogni forma di pubblità occulta, in molti altri forum che fequento gli operatori economici sono identificati come tali, propongono i propri prodotti e non si nascondono dietri nick anonimi, pena il bannaggio dal forum.

Ciao

• fabioss
    0
    Martedì 27 Giugno 2006, alle ore 15:43
    Ciao sono nuovo di questo forum, come partecipante, ma come lettore da più di un anno leggo e seguo le Vs discussioni e i consigli che ognuno di voi da in base alle proprie esperienze evitando al prossimo di commettere gli stessi errori. Sento il dovere di spezzare una lancia a favore di chi ha parlato bene dei serramenti testacurva, io incuriosito dalle osservazioni e dai consigli forniti, ho contattato il numero verde presente sul sito Testacurva e mi sono fatto dire il loro rivenditore su teramo, loro gentilmente mi hanno richiamato e mi hanno indicato Europa Infissi indicandomi indirizzo e recapiti. In questo modo ho visto da vicino i serramenti Testacurva confermando ciò che si vede attraverso la visualizzazione 3D sul loro sito. Per concludere ho comprato anch'io gli infissi Testacurva e tutt'oggi sono contento di questo acquisto.
    Mi dispiace che tu (pietris) non sia stato contattato evidentemente si è avuto un disguido. Prova a ritentare e non te ne pentirai.

• pietris
    0
    Martedì 27 Giugno 2006, alle ore 16:13
    Prima di tutto grazie FabioSS.

Però ......

Sicuramente si sarà trattato di un disguido, però.....

Se vorranno, mi contatteranno loro, io vivo bene comunque, perché di artigiani che conoscono il loro mestiere e fanno pagare il giusto prezzo il mondo è pieno , per non parlare di vari prodotti tedeschi che, come noto, hanno una tecnologia costruttiva e standard qualitativi e di isolamento sopra la media Italiana.

Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 16 Novembre 2024 ore 15:17 11
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 16 Novembre 2024 ore 14:34 2
Img villaliberty1110
Buongiorno, vorrei sottoporre un quesito; ho provato a cercare discussioni simili già aperte nel forum (come indicato nel regolamento) senza apparente risultato. Stiamo...
villaliberty1110 16 Novembre 2024 ore 12:53 1
Img doctorwho
Installazione climatizzatore su appartamento, posa e fornitura.l'installatore emette unica fattura anticipata, comprendente materiali e manodopera, iva beni significativi, con 2...
doctorwho 14 Novembre 2024 ore 18:43 2
Img antonio maio
Salve, sto aquitando un appartamento in un codiminio in cui stanno effettuando la ristrutturazione del palazzo. Sarò poprietario nel mese di marzo 2025, pertanto o è...
antonio maio 14 Novembre 2024 ore 17:37 1
347.559 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI