Grazie ma troppo complicato, è per casa di mia suocera, non ha neanche il cellulare... :-)“Ciao!
ho sentito parlare da un amico di un sitema di valvole termostatiche collegabili via wireless, con App personalizzabili.
Da quanto ricordo mi parlava di un particolare sistema che poteva dialogare con i cellulari wi-fi regolando la temperatura di tutte le unità calorifere di casa; forse potrebbero fare al caso tuo.
Mi parlava di una azienda mi sembra del Nord, magari appena ne so di piu te lo faccio sapere.:-))”
Eh, temevo di dover spendere così tanto...“Il ricevitore lo devi mettere vicino alla caldaia, è la soluzione più logica. Il trasmettitore lo puoi spostare a piacimento sopra-sotto a seconda della convenienza. Un consiglio che ti posso dare, dopo averne provati tre modelli, è quello di acquistare un prodotto di marca conosciuta, in un negozio fisico, per potersi rivolgere al personale per chiedere informazioni sul settaggio. In rete avevo acquistato dei modelli del costo di una cinquantina di euro ma alla fine ne ho acquistati in un negozio due, pagati 180 euro cadauno. Funzionano benissimo nella casa a schiera su tre livelli e con due zone a riscaldamento indipendente nella quale abito. Il segnale è forte, non ci sono interferenze tra i due termostati nonostante siano montati letteralmente uno attaccato all'altro, i contatti eletrici sono di qualità e garantiscono lunga durata (gli altri invece mi avevano fatto dannare).”
Buongiorno a tutti,da qualche mese ho cambiato la WI-FI in casa installando un HUB TIM (L'ultimo che stanno fornendo ora quelli della TIM).Ovviamente ora che si ha bisogno della... |
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la... |
Buon pomeriggio,la scheda sim windtre è inserita in un cronotermostato il quale dovrebbe mandare le informazioni sullo stato della casa e inviare l'imput per l'accensione... |
Buon giorno, ho acquistato il prodotto in oggetto lacca isolante V-66 in quanto ho problemi con la scheda sim inserita nel cronotermostato situato su una parete molto fredda ,... |
Salve a tutti, sono alla ricerca di un cronotermostato programmabile, quelli che attualmente possiedo li posso programmare con intervalli da mezz'ora, sono alla ricerca di un... |
Notizie che trattano Termostato wireless che potrebbero interessarti
|
Comandi termostatici remotiImpianti domotici - Gestire il comfort ambientale in casa è sempre più semplice quando è possibile adoperare dispositivi a comando remoto wireless degli impianti di riscaldamento. |
Caricatore wireless, guida alla sceltaTV ed elettronica - I caricatori wireless sono prodotti molto utili; la loro tecnologia si è evoluta al punto da risultare sicuri e rapidi nella ricarica. Vediamo quale scegliere. |
Come risparmiare sul riscaldamento con il termostato wifiImpianti di riscaldamento - Un termostato connesso permette di ottimizzare comfort e consumi del proprio riscaldamento domestico. |
Sistemi di sicurezza wirelessFai da te - Un sistema di allarme wireless (senza fili) può essere facilmente e rapidamente installato con una spesa dell'ordine dei cento euro, può essere gestito da cellulare. |
Oggetti smart per la casa, quali sono i più interessanti?TV ed elettronica - Gli oggetti smart all'interno delle nostre abitazioni sono sempre più di supporto, facilitando di molto i compiti quotidiani. Ecco quali sono i più interessanti |
Come risparmiare sulla bolletta con le soluzioni Smart homeImpianti domotici - Migliorare il comfort di casa e risparmiare sulle bollette oggi è possibile configurando la Smart Home, eliminando gli sprechi energetici tenendo tutto sotto controllo |
Videosorveglianza wirelessImpianti di sicurezza - In maniera semplice ed economica è possibile realizzare un sistema di videosorveglianza wireless, spendendo poche centinaia di euro per l'area da proteggere. |
Comodini smart per una casa stilosa e innovativaCassettiere e comodini - Con i comodini smart è possibile arredare casa con stile e praticità. I comodini, infatti, dispongono di svariate funzioni, come la luce Led e la ricarica usb. |
Ascoltare musica WirelessImpianti - Il piacere della musica in casa con un impianto ad Alta Fedeltà diventa libero e senza vincoli con i nuovi sistemi wireless e lo streaming musicale tra ambienti. |