Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Pareri su Antifurto Verisure

Buongiorno,
ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la qualità del prodotto e l'assistenza post vendita (online si trovano molteeee recensioni positive, forse troppe).
Qualcuno ne ha esperienza ?
Grazie
Lorenzo
  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteRea Termografia
    Martedì 5 Marzo 2019, alle ore 17:54
    Ho un amico che lo ha, e dato che lo avevo addocchiato anche io, a suo tempo gli feci alcune domande.

Il prodotto è senza dubbio valido e funziona bene. i lproblema è che con il sistema base che loro proponevano non ci facevo nulla e qui i costi lievitavano notevolmente, in più ci sono costi aggiuntivi per un canone mensile se si vuole usufruire di tutte le funzionalità.

Ora, facendo una chiacchiera da bar quello che mi ha lasciato così è la loro impostazione commerciale e nella comunicazione.

Se noti a fianco dell' offerta c'è un asterisco * se vai in fondo alla pagina del loro sito è riportato in modo estremamente piccolo ((*) Sconto applicabile sul prezzo di listino. Non cumulabile con altre offerte 2019)

Che a me detta così non dice nulla. ho compilato il loro from di contatto è mi sono visto letteralmente bombardare di chiamate da un call center tanto che ho dovuto bloccare il numero. Io credevo di essere contattato da un'ageniza di zona ma non è stato così.

La somma di questi eventi mi ha fatto desistere dall' approfondire la cosa con loro.
  • lorep85
    Lorep85 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 25 Marzo 2019, alle ore 12:03
    Ciao a tutti,

posto un aggiornamenteo per dare informazioni a chi eventualmente in futuro volesse avere info su VERISURE.

Ho incontrato il commericale che ha fatto un sopralluogo, professionale e chiaro, il prodotto e la soluzione sembra valida.

il punto di forza è la "centrale allarmi" (non la centralina) che verifica in tempo reale ogni allarme che scatta e chiama quindi la polizia se effettivamente c'è un problema, evitando così di dover correre per falsi allarmi. Monitorano anche la manutenzione, guasti, pile scariche, etc.

Il contro è sicutramente il costo: il prodotto viene molto scontato (sotto i 1000€) ma c'è un pagamento mensile che, standard, è di circa 45€ iva.
    Per la mia necessità troppo elevato.

Ciao a tutti
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img asampei62
Buonasera,dovrei installare un antifurto casa ed ho ricevuto un preventivo del 17000 SBS della Beta con 3 telecomandi (2 son di serie), 2 sensori finestre e uno bidirezionale con...
asampei62 06 Aprile 2018 ore 22:42 3
Img ammot
Ciao a tutti,dovrei installare un antifurto in una villetta singola a pianta quadrata.Ho sentito 4 ditte diverse che mi hanno proposto 4 cose diverse e quindi ora ho parecchi...
ammot 04 Luglio 2016 ore 11:29 6
Img fabbiiius
Dovrò fare dei lavori di ristrutturazione in una casa appena acquistata. Ha già un antifurto, ma ha almeno 10 anni, vorrei sostituirlo con uno più moderno e...
fabbiiius 12 Aprile 2017 ore 15:43 4
Img wh1sp3r
Buongiorno a tutti,sono il neoproprietario di un appartamento che mi è stato consegnato pochi giorni fa e ho bisogno di una Vostra consulenza in merito alla tinteggiatura...
wh1sp3r 31 Luglio 2015 ore 12:39 2
Img giuseppe.pegasus
Ciao, stiamo acquistando casa e dobbiamo ristrutturarla. Inizialmente avevamo deciso di affidare tutti i lavori ad una impresa edilizia, poi ci hanno suggerito (per risparmiare)...
giuseppe.pegasus 11 Giugno 2018 ore 09:28 2
Notizie che trattano Pareri su Antifurto Verisure che potrebbero interessarti
Impianti antifurto

Impianti antifurto

Impianti di sicurezza - Per garantire sicurezza e protezione alla propria casa e' bene dotarsi di un impianto antifurto affidabile.
Mettere in sicurezza la propria abitazione con un antifurto casa wireless

Mettere in sicurezza la propria abitazione con un antifurto casa wireless

Impianti di sicurezza - Al momento di scegliere quale tipo di antifurto installare per la propria casa, ci si trova davanti alla prima opzione: impianto di allarme via cavo o wireless?
Antifurto domestico parlante

Antifurto domestico parlante

Impianti di sicurezza - Balconi o finestre facilmente accessibili sono motivo d'incentivo per i balordi che vogliono rapinare gli appartamenti.

Antifurto casa: quale modello scegliere sfuttando le detrazioni fiscali al 50%

Impianti di sicurezza - Proteggere la propria casa in modo sicuro con i moderni sistemi di antifurto adesso è ancora più semplice, grazie alle tante tipologie presenti sul mercato.

Antifurti Wireless: cosa c'è da sapere

Impianti di sicurezza - Il kit antifurto wireless si compone di vari elementi: i sensori, la centralina antifurto, e la sirena da esterno anch'essa wireless, allarmi locali o a distanza

Come proteggere la casa con un antifurto wireless

Impianti di sicurezza - Gli antifurti wireless rappresentano la soluzione più innovativa per difendere gli spazi esterni e interni delle abitazioni dalle potenziali intrusioni dei ladri.

Antifurto wireless: tutto quello che c'è da sapere

Impianti di sicurezza - L'antifurto wireless rappresenta l'ultima frontiera per la sicurezza nelle abitazioni. Con Sicurezzapoint si può configurare l'antifurto per costi ed esigenze.

Antifurto casa wireless, perchè sceglierlo

Impianti di sicurezza - Un impianto di antifurto wireless ha il compito di proteggere la casa sia dall'esterno che all'interno, ecco alcuni consigli come sceglierlo e come progettarlo.

Allarme senza fili in kit per una casa sicura

Impianti di sicurezza - Avere un sistema di sicurezza antifurti in casa è diventato un impianto indispensabile per la tranquillità di tutti gli abitanti, senza rinunciare alla libertà.
REGISTRATI COME UTENTE
305.862 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie