• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2019-06-07 15:53:00

Preventivo Antifurto caro...?


Asampei62
login
06 Aprile 2018 ore 22:42 3
Buonasera,
dovrei installare un antifurto casa ed ho ricevuto un preventivo del 17000 SBS della Beta con 3 telecomandi (2 son di serie), 2 sensori finestre e uno bidirezionale con una cifra di oltre 4400 euro.
Mi sembra CARETTO. Giusto ????
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 7 Aprile 2018, alle ore 10:55 - ultima modifica: Sabato 7 Aprile 2018, all or 11:10
    Ciao,
    certo che oggi per trovare un antifurto, basta guardarsi intorno:negozi specializzati, centri commerciali o grande distribuzione permettono di trovare ampia una scelta dell'antifurto di casa.
    Posso portarti un esempio personale, a casa di un amico che vive in centro città al secondo piano di un condominio.

    Infatti ha installato un antifurto a sensore radio, collegato ad una centralina fissa con batteria di riserva, che si attiva appena esce di casa con un' app al cellulare, mentre alle 3 finestre più un balcone dei sensori; ti faccio evidente che lui ha installato durante una ristrutturazione anche i cancelli di ferro con lucchetto.

    Non so la marca dell'antifurto, ma sembra al momento non abbia problemi, con una spesa si sia aggirata intorno ai 1000-1500 euro.

    In questo caso. ti consiglio di riflettere e qualche sguardo nel web non farebbe male x prendere la decisione più giusta, a tal proposito ti consiglio questa interessante lettura:Antifurto casa prezzi penso quindi che molto dipenda anche dal tipo di protezione che si vuol ottenere x la propria sicurezza.:-))



  • asampei62
    Asampei62 Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 24 Settembre 2018, alle ore 12:53
    Grazie mille

  • leorusc
    Leorusc Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 7 Giugno 2019, alle ore 15:53
    Ci sono diversi sitemi che possono proteggere la tua casa, la cosa più semplice è quello di rivolgerti ad degli installatori professionisti, puoi trovarne qui molti, coprono tutta Italia.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img badra89
Ciao,devo fare dei lavori in casa..siccome non ho tempo.Devo lasciare tutto alla ditta..con materiale il piu economico possibile.quanto puo costare questa serie di lavori-posatura...
badra89 24 Luglio 2023 ore 12:57 1
Img sale95
Buongiorno a tutti, abbiamo ristrutturato casa, prima dell'inizio lavori abbiamo ricevuto un preventivo dalla ditta, che ha eseguito il tutto. Pagata la somma del preventivo ci...
sale95 29 Giugno 2023 ore 11:16 3
Img nicleri
Buongiorno,ho un problema con i lavori che sto eseguento usufruendo del bonus 110: stiamo quasi per finire e l'azienda appaltatrice si è accorta ora, che una parte di...
nicleri 31 Marzo 2023 ore 13:30 4
Img nicleri
Buongiorno,ho un problema con i lavori che sto eseguento usufruendo del bonus 110: stiamo quasi per finire e l'azienda appaltatrice si è accorta ora, che una parte di...
nicleri 20 Febbraio 2023 ore 11:52 2
Notizie che trattano Preventivo Antifurto caro...? che potrebbero interessarti


Antifurto wireless: tutto quello che c'è da sapere

Impianti di sicurezza - L'antifurto wireless rappresenta l'ultima frontiera per la sicurezza nelle abitazioni. Con Sicurezzapoint si può configurare l'antifurto per costi ed esigenze.

Bonus sicurezza 2022: cos'è e come funziona

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2022 consente di ottenere una detrazione del 50% per le spese relative all'installazione di sistemi antifurto, allarmi e videosorveglianza.

Come proteggere la casa con un antifurto wireless

Impianti di sicurezza - Gli antifurti wireless rappresentano la soluzione più innovativa per difendere gli spazi esterni e interni delle abitazioni dalle potenziali intrusioni dei ladri.

Impianto allarme domotico, quale scegliere?

Impianti di sicurezza - Gli impianti allarme domotici stanno sostituendo i classici antifurto grazie soprattutto alla loro compatibilità con gli assistenti virtuali. Vediamo quale scegliere

Bonus sicurezza: cos'è e quali requisiti servono per poterlo richiedere

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il Bonus Sicurezza 2021 permette ai cittadini di ottenere grandi agevolazioni per adottare misure finalizzate alla prevenzione di furti, aggressioni e intrusioni

Antifurto casa: quale modello scegliere sfuttando le detrazioni fiscali al 50%

Impianti di sicurezza - Proteggere la propria casa in modo sicuro con i moderni sistemi di antifurto adesso è ancora più semplice, grazie alle tante tipologie presenti sul mercato.

Migliorare la sicurezza in casa utilizzando l'antifurto nebbiogeno

Impianti di sicurezza - La sicurezza in casa è uno dei problemi più frequenti; scegliere il sistema di protezione migliore non è facile. L'antifurto nebbiogeno è un'ottima alternativa.

Il sistema invisibile per proteggere casa: l'antifurto sottopavimento

Impianti di sicurezza - L'impianto d'allarme sottopavimento con i sensori posti sotto il pavimento, è uno dei sistemi più innovativi per proteggere casa in modo invisibile ed efficace.

Antifurto per esterni

Impianti di sicurezza - Per difendersi dalle intrusioni dei ladri, è possibile ampliare i sistemi di antifurto interni con particolari dotazioni esterne che impediscono l'avvicinamento.
346.642 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI