Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2018-12-03 12:00:43

Antifurto che marca scegliere?

Ga_bry96
login
29 Novembre 2018 ore 21:22 3
Salve,
finito tutto appartamento e arredato, ora vorrei mettere un'antifurto top..che marca mi consigliate?
Conoscete PESS TECHNOLOGY o INIM?
Voi cosa conoscete di top?
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Dicembre 2018, alle ore 14:12 - ultima modifica: Domenica 2 Dicembre 2018, all or 14:16
    Ciao,

ahhh che dolore sarà un bella ricerca prima di trovare l'antifurto che fa x te.

Cmq prima di decidere so per sentito dire che le tipologie e sistemi di installazione sono veramente tanti.

Potrebbe funzionare un sistema radio controllabile in remoto da vari apparecchi come smart, o combinati

con l'interconnessione centraline fisse, ammetto di essere un curioso più che un esperto in materia.

Nel frattempo, ti consiglio la seguente e molto interessante lettura sull'argomento:  .lavorincasa.it/qual-e-il-miglior-antifurto-per-casa 

Ma è da studiare in maniera particolare in base alle proprie esigenze

• ga_bry96
    Ga_bry96 Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Dicembre 2018, alle ore 14:16
    Wireless no.. ho tutte le predisposizioni per passare tutto con fili.. anche perché so che wireless non sono tanti affidabili.. cercavo una marca di cui si ci puó fidare

• bubuzzo
    Bubuzzo Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Dicembre 2018, alle ore 12:00
    Per un antifurto filare residenziale credo di consigliare MyHome_Up della Bticino https://professionisti.bticino.it/catalogo-prodotti/myhome-antifurto-e-allarmi-casa/
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francescogrossi
Da quanto ho capito si può usufruire della detrazione al 50% senza la necessità di effettuare una comunicazione di inizio lavori in quanto la spesa in oggetto...
francescogrossi 08 Gennaio 2021 ore 17:35 1
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 30 Dicembre 2020 ore 21:27 38
Img danielemontermini
Salve a tutti, abbiamo acquistato una casa nuova completata dalla ditta costruttrice a inizio 2019, nelle varie cose che stiamo comprando siamo arrivati a dover installare...
danielemontermini 23 Ottobre 2019 ore 16:09 1
Img venom470
Buongiorno... Ho deciso di installare visti i movimenti continui nel vicinato un sistema antifurto. Ho comprato un sistema di tipo wifi, con sensori porte finestre e PIR.Ho un...
venom470 01 Settembre 2019 ore 20:23 5
Img asampei62
Buonasera,dovrei installare un antifurto casa ed ho ricevuto un preventivo del 17000 SBS della Beta con 3 telecomandi (2 son di serie), 2 sensori finestre e uno bidirezionale con...
asampei62 07 Giugno 2019 ore 15:53 3
Notizie che trattano Antifurto che marca scegliere? che potrebbero interessarti

Impianti antifurto

Impianti di sicurezza - Per garantire sicurezza e protezione alla propria casa e' bene dotarsi di un impianto antifurto affidabile.

Antifurto domestico parlante

Impianti di sicurezza - Balconi o finestre facilmente accessibili sono motivo d'incentivo per i balordi che vogliono rapinare gli appartamenti.

Antifurto casa: quale modello scegliere sfuttando le detrazioni fiscali al 50%

Impianti di sicurezza - Proteggere la propria casa in modo sicuro con i moderni sistemi di antifurto adesso è ancora più semplice, grazie alle tante tipologie presenti sul mercato.

Antifurto per la casa

Impianti di sicurezza - Con l'arrivo delle ferie, torna il problema di difendere la propria casa da eventuali intrusioni, con alcuni escamotage da integrare con potenti sistemi di allarme.

Antifurto casa wireless, perchè sceglierlo

Impianti di sicurezza - Un impianto di antifurto wireless ha il compito di proteggere la casa sia dall'esterno che all'interno, ecco alcuni consigli come sceglierlo e come progettarlo.

Antifurto per esterni

Impianti di sicurezza - Per difendersi dalle intrusioni dei ladri, è possibile ampliare i sistemi di antifurto interni con particolari dotazioni esterne che impediscono l'avvicinamento.

Antifurti Wireless: cosa c'è da sapere

Impianti di sicurezza - Il kit antifurto wireless si compone di vari elementi: i sensori, la centralina antifurto, e la sirena da esterno anch'essa wireless, allarmi locali o a distanza

Mettere in sicurezza la propria abitazione con un antifurto casa wireless

Impianti di sicurezza - Al momento di scegliere quale tipo di antifurto installare per la propria casa, ci si trova davanti alla prima opzione: impianto di allarme via cavo o wireless?

Il miglior antifurto della casa 2021

Impianti di sicurezza - Gli attuali impianti d'allarme garantiscono una sicurezza della propria casa a 360 gradi, con sistemi innovativi di facile utilizzo, integrabili con la domotica
REGISTRATI COME UTENTE
323.052 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//