|
CONSIGLIATO
![]() Antifurto casa wireless
|
Salve a tutti,vorrei chidere se la nuova installazione di un impianto di allarme in casa , senza realizzazione di opere murarie, è possibile usufruire del 50% di... |
Ciao, stiamo acquistando casa e dobbiamo ristrutturarla. Inizialmente avevamo deciso di affidare tutti i lavori ad una impresa edilizia, poi ci hanno suggerito (per risparmiare)... |
Buongiorno ragazzi, sono in procinto di acquistare casa e tra breve potrò entrarci dentro, però sono alla ricerca di un ottimo impianto allarme da montare... |
Buonasera,sto per acquistare un impianto d'allarme da installare nella mia abitazione.Non ho ben chiara una cosa: ma per beneficiare della detrazione, devo prima avviare una... |
Buongiorno a tutti,ho da poco acquistato una villetta di nuova costruzione allo stato grezzo;mancano i pavimenti, sanitari e porte interne.Avendo intenzione di aggiungere... |
Notizie che trattano Impianto allarme casa indipendente che potrebbero interessarti
|
Impianto allarme domotico, quale scegliere?Impianti di sicurezza - Gli impianti allarme domotici stanno sostituendo i classici antifurto grazie soprattutto alla loro compatibilità con gli assistenti virtuali. Vediamo quale scegliere |
Rilevazione Incendi: Zone e CodificheImpianti - Le due tipologie di riferimento per l'organizzazione dei rilevatori incendio negli ambienti da proteggere, sono quella a zone e quella codificata. |
Sistemi di sicurezza wirelessFai da te - Un sistema di allarme wireless (senza fili) può essere facilmente e rapidamente installato con una spesa dell'ordine dei cento euro, può essere gestito da cellulare. |
Antifurto casa wireless, perchè sceglierloImpianti di sicurezza - Un impianto di antifurto wireless ha il compito di proteggere la casa sia dall'esterno che all'interno, ecco alcuni consigli come sceglierlo e come progettarlo. |
Sistemi di protezione attiva e passivaInfissi - Ci sono sistemi di protezione attiva e di protezione passiva per la sicurezza della casa dalle effrazioni: in questo articolo esaminiamo un esempio dell'uno e dell'altro. |
Antifurto casa: quale modello scegliere sfuttando le detrazioni fiscali al 50%Impianti di sicurezza - Proteggere la propria casa in modo sicuro con i moderni sistemi di antifurto adesso è ancora più semplice, grazie alle tante tipologie presenti sul mercato. |
Il sistema invisibile per proteggere casa: l'antifurto sottopavimentoImpianti di sicurezza - L'impianto d'allarme sottopavimento con i sensori posti sotto il pavimento, è uno dei sistemi più innovativi per proteggere casa in modo invisibile ed efficace. |
Antifurto per esterniImpianti di sicurezza - Per difendersi dalle intrusioni dei ladri, è possibile ampliare i sistemi di antifurto interni con particolari dotazioni esterne che impediscono l'avvicinamento. |
Difendersi dai furti in appartamento con un semplice allarme portaImpianti di sicurezza - Per difendersi da visite indesiderate, esistono dei semplici ed economici rimedi che per le abitazioni possono rappresentare un valido deterrente contro i furti. |