• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-01-24 16:01:10

Impianto allarme casa indipendente


Natty81
login
12 Gennaio 2019 ore 19:32 2
Buonasera.
Stiamo ristrutturando casa indipendente, vorremmo metter impianto d'allarme.
Chiedevo se i marchi Casasicura o Antifurto365 siano affidabili.
Oppure Sicuritalia.
O meglio affidarsi a un filare?

CONSIGLIATO amazon-seller
Antifurto casa wireless
€ 159
COMPRA

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 13 Gennaio 2019, alle ore 20:41 - ultima modifica: Domenica 13 Gennaio 2019, all or 20:50
    Ciao,

    per quanto io abbia sentito dire in giro, si parla bene di 365, per le varie funzioni wireless.

    Le varie comunicazioni veloci in caso di invasioni, l'automatismo di ricarica in caso di mancanza di corrente, ed il msg in caso di ritorno, oppure la possibile connessione con le Forze dell'ordine.

    In quanto a sicuritalia devo informarmi, non sono un tecnico, ma punterei a valutare bene l'impianto da scegliere, io sarei per un misto filare-Wireless.

    Intanto ti consiglio questa lettura: .lavorincasa.it/impianti-antifurto potrai farti qualche idea o trovare una risposta in più.

    Poi dato che la tua abitazione da quanto dici risulta isolata, meglio un parere da un tecnico sia per gli interni che per gli esterni vedi qualche altro suggerimento dalla seguente lettura: .lavorincasa.it/antifurto-per-esterni :-))



  • francocasagrande
    Francocasagrande Ricerca discussioni per utente
    Domenica 24 Gennaio 2021, alle ore 16:01 - ultima modifica: Domenica 24 Gennaio 2021, all or 16:07
    Io ho comprato da Casasicura.it il nuovo kit siqura jx e funziona molto bene.

    ciao


Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img luio2
Salve a tutti,vorrei chidere se la nuova installazione di un impianto di allarme in casa , senza realizzazione di opere murarie, è possibile usufruire del 50% di...
luio2 26 Febbraio 2021 ore 18:41 1
Img giuseppe.pegasus
Ciao, stiamo acquistando casa e dobbiamo ristrutturarla. Inizialmente avevamo deciso di affidare tutti i lavori ad una impresa edilizia, poi ci hanno suggerito (per risparmiare)...
giuseppe.pegasus 13 Giugno 2018 ore 17:24 1
Img lleone88
Buongiorno ragazzi, sono in procinto di acquistare casa e tra breve potrò entrarci dentro, però sono alla ricerca di un ottimo impianto allarme da montare...
lleone88 29 Maggio 2017 ore 18:31 2
Img ezio1
Buonasera,sto per acquistare un impianto d'allarme da installare nella mia abitazione.Non ho ben chiara una cosa: ma per beneficiare della detrazione, devo prima avviare una...
ezio1 20 Marzo 2015 ore 08:04 5
Img moltoinesperto
Buongiorno a tutti,ho da poco acquistato una villetta di nuova costruzione allo stato grezzo;mancano i pavimenti, sanitari e porte interne.Avendo intenzione di aggiungere...
moltoinesperto 28 Agosto 2014 ore 06:34 2
Notizie che trattano Impianto allarme casa indipendente che potrebbero interessarti


Impianto allarme domotico, quale scegliere?

Impianti di sicurezza - Gli impianti allarme domotici stanno sostituendo i classici antifurto grazie soprattutto alla loro compatibilità con gli assistenti virtuali. Vediamo quale scegliere

Rilevazione Incendi: Zone e Codifiche

Impianti - Le due tipologie di riferimento per l'organizzazione dei rilevatori incendio negli ambienti da proteggere, sono quella a zone e quella codificata.

Sistemi di sicurezza wireless

Fai da te - Un sistema di allarme wireless (senza fili) può essere facilmente e rapidamente installato con una spesa dell'ordine dei cento euro, può essere gestito da cellulare.

Rilevazione Incendi: Segnalazioni

Impianti - L'efficacia della segnalazione di allarme di un sistema di rilevazione incendi può salvaguardare persone e cose e spesso evitare l'attivazione dei sistemi di spegnimento.

Antifurto casa wireless, perchè sceglierlo

Impianti di sicurezza - Un impianto di antifurto wireless ha il compito di proteggere la casa sia dall'esterno che all'interno, ecco alcuni consigli come sceglierlo e come progettarlo.

Rilevatori pericoli in casa

Impianti - Grazie alla domotica ci sono dispositivi elettronici in grado di proteggere la casa rilevando prontamente pericoli come fughe di gas o allagamenti e di segnalarli.

Sistemi di protezione attiva e passiva

Infissi - Ci sono sistemi di protezione attiva e di protezione passiva per la sicurezza della casa dalle effrazioni: in questo articolo esaminiamo un esempio dell'uno e dell'altro.

Antifurto casa: quale modello scegliere sfuttando le detrazioni fiscali al 50%

Impianti di sicurezza - Proteggere la propria casa in modo sicuro con i moderni sistemi di antifurto adesso è ancora più semplice, grazie alle tante tipologie presenti sul mercato.

Il miglior antifurto della casa 2022

Impianti di sicurezza - Gli attuali impianti d'allarme garantiscono una sicurezza della propria casa a 360 gradi, con sistemi innovativi di facile utilizzo, integrabili con la domotica
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI