Ho già sentito il mio gestore e dai controlli effettuati la scheda risulta attiva e funzionante volevo capire se a qualciìuno era capitato lo stesso problema e come era stato risolto, credo che posso provare ancora a pulire la scheda ma non so se questa sia la soluzione esatta“Potrebbe rivolgersi a chi le ha venduto la scheda tim”
Buonasera, avrei una domanda riguardo al bonus mobili.Ho acquistato una casa nuova il mese scorso con la mia compagna in parti differenti ( 1/3 e 2/3 ).Gli unici lavori da fare... |
Buongiorno, volevo chiedere ogni quanto, secondo la legge, bisogna fare la manutenzione/revisione della caldaia.Ne ho una a condensazione. In rete non riesco a capite se bisogna... |
Sto valutando di portare la caldaia dal seminterrato in appartamento (primo piano) unificandola con lo scadabagno a gas. Per fare i lavori meno invasivi possibile, occorre... |
Ciao a tutti,ho un annoso problema con l'impianto di riscaldamento di una mia casetta in montagna dotata di riscaldamento a temosifoni: circa 15 anni orsono mi hanno messo... |
Buongiorno a tutti,da qualche mese ho cambiato la WI-FI in casa installando un HUB TIM (L'ultimo che stanno fornendo ora quelli della TIM).Ovviamente ora che si ha bisogno della... |
Notizie che trattano Come pulire scheda sim che potrebbero interessarti
|
Funzionamento e sostituzione di un cronotermostatoImpianti domotici - Tutti posseggono un cronotermostato a parete per controllare e programmare gli impianti domestici. Ecco alcuni consigli per installazione e sostituzione sicura. |
Come risparmiare sul riscaldamento con il termostato wifiImpianti di riscaldamento - Un termostato connesso permette di ottimizzare comfort e consumi del proprio riscaldamento domestico. |
HVAC, controllo anche wifi sugli impianti di climatizzazioneImpianti di climatizzazione - I sistemi HVAC rappresentano un valido aiuto per ridurre le emissioni di CO2 e controllare gli impianti di riscaldamento e climatizzazione delle nostre case. |
Regolazione Impianto a PavimentoImpianti - Gli impianti a pavimento risultano particolarmente vantaggiosi, rispetto agli altri tipi di impianti, ma richiedono maggiori attenzioni per la regolazione. |
Comandi termostatici remotiImpianti domotici - Gestire il comfort ambientale in casa è sempre più semplice quando è possibile adoperare dispositivi a comando remoto wireless degli impianti di riscaldamento. |
Valvole termostatiche wifi: il comfort con un semplice clickImpianti di riscaldamento - Caratteristiche, funzionamento, modelli, costi: ecco tutto quello che vi serve sapere per scegliere le valvole termostatiche wifi più innovative e performanti. |
Gli elettrodomestici indispensabili per una casa intelligentePiccoli elettrodomestici - Con la domotica si possono trasformare tutte le case in spazi altamente intelligenti e funzionali. Ecco quali sono gli elettrodomestici smart da avere in casa. |
Riscaldamento elettrico a parete con i radiatori wi-fiImpianti di riscaldamento - I nuovi modelli di radiatori elettrici wi-fi rappresentano la perfetta fusione tra design, efficienza, comfort abitativo e risparmio energetico. Scopriamo perché. |
Come risparmiare energia in casa in modo intelligente: consigli utiliImpianti elettrici - Risparmiare energia in casa è una pratica molto utile sia per avere un risparmio a livello economico, sia per salvaguardare il pianeta. Vediamo come è possibile |