• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2023-01-03 18:57:24

Lacca isolante v-66


Buon giorno, ho acquistato il prodotto in oggetto lacca isolante V-66 in quanto ho problemi con la scheda sim inserita nel cronotermostato situato su una parete molto fredda , questo comporta che alle basse temperature invernali la scheda si blocca e quindi impedisce l'accensione da remoto dei termosifoni , ho provato a togliere e reinserire la scheda ma per un pò funzione e poi ritorna il problema , volevo sapere se utilizzando questo prodotto V- 66 non ci siano controindicazioni , ma soprattutto risolvo il problema ?

Grazie per la collaborazione e Buon anno a tutti
  • paolo f.
    Paolo f. Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Gennaio 2023, alle ore 13:45 - ultima modifica: Martedì 3 Gennaio 2023, all or 14:02
    Certamente si deve essere molto prudenti nell'usare questo prodotto ovvero la lacca isolante v-66:
    Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare
    – Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione
    – Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso
    – Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C
    – Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione
    – Evitare di respirare gli aerosol – Proteggere gli occhi e il viso.

    Inoltre contiene: ACETONE – ACETATO DI ETILE – 2-PROPANOLO – N-BUTILE ACETATO.
    Riguardo la risoluzione totale del problema non ti posso garantire il risultato, visto che la pellicola che si crea ha un alto potere dielettrico magari chiedi un consiglio all'Ufficio tecnico di produzione del Cronotermostato.

  • manuelamargilio
    Manuelamargilio Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Gennaio 2023, alle ore 17:04
    A mio avviso il Forum Edilizia potrebbe essere maggiormente indicato per questo tipo di informazioni.

  • sisina24
    Sisina24 Ricerca discussioni per utente Paolo f.
    Martedì 3 Gennaio 2023, alle ore 18:56
    Certamente si deve essere molto prudenti nell'usare questo prodotto ovvero la lacca isolante v-66:
    Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare
    – Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione
    – Non perforare né bruciare, neppure dopo l’uso
    – Proteggere dai raggi solari. Non esporre a temperature superiori a 50°C
    – Non vaporizzare su una fiamma libera o altra fonte di accensione
    – Evitare di respirare gli aerosol – Proteggere gli occhi e il viso.

    Inoltre contiene: ACETONE – ACETATO DI ETILE – 2-PROPANOLO – N-BUTILE ACETATO.
    Riguardo la risoluzione totale del problema non ti posso garantire il risultato, visto che la pellicola che si crea ha un alto potere dielettrico magari chiedi un consiglio all'Ufficio tecnico di produzione del Cronotermostato.
    Ok grazie

  • sisina24
    Sisina24 Ricerca discussioni per utente Manuelamargilio
    Martedì 3 Gennaio 2023, alle ore 18:57
    A mio avviso il Forum Edilizia potrebbe essere maggiormente indicato per questo tipo di informazioni.
    Ok grazie mille

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img alessandro de chiara
Buongiorno.Nel display utilizzatore della caldaia Daikin è possibile impostare il prezzo dell'energia elettrica e quello del gas, per decidere la convenienza (lo fa la...
alessandro de chiara 09 Dicembre 2023 ore 20:58 5
Img francesco.campa83
Buongiorno a tuttidevo ristrutturare un appartamento di circa 130 mq dei primi del 900 circa, posto al secondo piano di 5 e con soffitti alti 340 cm circa, a ridosso del centro di...
francesco.campa83 05 Dicembre 2023 ore 15:12 5
Img lunia
Buonasera, abito a Palermo ma ciò nonostante non riesco a trovare un sistema per riscaldare il mio ambiente raggiungendo il comfort necessario. Avendo una grave...
lunia 13 Novembre 2023 ore 19:11 8
Img andryxxx
Salve raga, premetto che di idraulica ne so quasi zero, quindi non conosco i termini tecnici.allora, dovrei distanziare un termosifone che è troppo attaccato al muro, il...
andryxxx 08 Novembre 2023 ore 16:49 4
Img lu gi
Buongiorno a tutti.La domanda è: una idrostufa pellet (nel mio caso Marta Dal Zotto) può essere utilizzata come semplice stufa, quindi non attaccata all impianto...
lu gi 05 Novembre 2023 ore 17:40 3
Notizie che trattano Lacca isolante v-66 che potrebbero interessarti


Funzionamento e sostituzione di un cronotermostato

Impianti domotici - Tutti posseggono un cronotermostato a parete per controllare e programmare gli impianti domestici. Ecco alcuni consigli per installazione e sostituzione sicura.

Superbonus ed edifici collabenti: autocertificazione per l'impianto

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Per il Superbonus, gli edifici collabenti non devono presentare l'APE ma devono dimostrare la presenza di un impianto di riscaldamento, anche non funzionante

Gestione del riscaldamento

Impianti di riscaldamento - A seguito del recepimento in Italia della Direttiva europea sull?efficienza energetica e dei conseguenti provvedimenti finanziari volti a incentivare

HVAC, controllo anche wifi sugli impianti di climatizzazione

Impianti di climatizzazione - I sistemi HVAC rappresentano un valido aiuto per ridurre le emissioni di CO2 e controllare gli impianti di riscaldamento e climatizzazione delle nostre case.

Niente Superbonus se manca il riscaldamento

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Non è possibile accedere al Superbonus 110% se manca l'impianto di riscaldamento nell'edificio. Ecco le interpretazioni dell'Agenzia delle Entrate in materia.

Soluzioni di termoregolazione

Impianti - La regolazione costituisce uno degli aspetti più importanti degli impianti di climatizzazione estiva ed invernale,coniugando le esigenze di comfort e di spesa.

Guida al riscaldamento

Impianti di riscaldamento - Come scegliere il sistema più adatto per riscaldare al meglio la tua casa.

Caldaia e impianto elettrico: collegamenti

Impianti di riscaldamento - Il corretto funzionamento di una caldaia in casa è strettamente legato alla presenza di un efficiente impianto elettrico al quale la caldaia deve essere collegata.

Impianto di riscaldamento, uso e spese

Condominio - Con l?autunno, come d?abitudine, si ripropongono tutte le tematiche inerenti l?uso dell?impianto di riscaldamento ed i relativi costi.Vediamo le
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI