Buon pomeriggio,la scheda sim windtre è inserita in un cronotermostato il quale dovrebbe mandare le informazioni sullo stato della casa e inviare l'imput per l'accensione... |
Buon giorno, ho acquistato il prodotto in oggetto lacca isolante V-66 in quanto ho problemi con la scheda sim inserita nel cronotermostato situato su una parete molto fredda ,... |
Salve a tutti, sono alla ricerca di un cronotermostato programmabile, quelli che attualmente possiedo li posso programmare con intervalli da mezz'ora, sono alla ricerca di un... |
Buonasera, ho una caldaia Vaillant alla quale devo associare un dispositivo che mi permetta di regolare e programmare da remoto la temperatura.Sul sito della Vaillant sembra che... |
Ciao a tutti. Nella casa in montagna ho un riscaldamento autonomo a Metano comandato con un cronotermostato che quando scendiamo lascio su "manuale" settato a 10 gradi, e quando... |
Notizie che trattano Avidsen: cronotermostato hub TIM che potrebbero interessarti
|
HVAC, controllo anche wifi sugli impianti di climatizzazioneImpianti di climatizzazione - I sistemi HVAC rappresentano un valido aiuto per ridurre le emissioni di CO2 e controllare gli impianti di riscaldamento e climatizzazione delle nostre case. |
Funzionamento e sostituzione di un cronotermostatoImpianti domotici - Tutti posseggono un cronotermostato a parete per controllare e programmare gli impianti domestici. Ecco alcuni consigli per installazione e sostituzione sicura. |
Access point, che cos'è e quale scegliere?TV ed elettronica - Un access point è un prodotto indispensabile per garantire una copertura internet totale all'interno di edifici di grandi dimensioni, vediamo quale scegliere. |
Rete wifi perfetta in tutta casa, ecco come fareTV ed elettronica - Avere una connessione in tutta casa perfetta non è la cosa più facile del mondo anche se sarà quasi indispensabile averne una. Ecco tutti i consigli su come fare |
Come aumentare la sicurezza in casa con le telecamere wifiImpianti di sicurezza - Le telecamere interne di sicurezza wifi rappresentano un passo avanti nella tecnologia di videosorveglianza e sono progettate per offrire controllo e tranquillità |
Casa sicura col videocitofono senza fili facile da installareImpianti di sicurezza - Con un videocitofono senza fili è possibile migliorare la sicurezza della propria abitazione senza dover necessariamente ricorrere a costosi lavori di cablaggio |
Echo Flex in promozione a metà prezzoImpianti domotici - Echo Flex è uno dei nuovi smart speaker, di dimensioni minuscole, che consente di avere Alexa ovunque. In questi giorni è in promozione su Amazon a metà prezzo. |
Alternativa ad internet veloce senza la fibra otticaTV ed elettronica - L'italia, per quel che riguarda le infrastrutture della banda larga, è molto in ritardo rispetto al resto d'Europa. Ecco le alternative ad internet senza fibra. |
Lampadine smart per la casa connessa: quali scegliere?Lampade da tavolo - Le lampadine smart wifi sono lampadine in grado di sfruttare una connettività wifi per poter funzionare, diventando a tutti gli effetti delle periferiche di rete |