Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2005-10-14 18:01:46

Termosifone non funziona

Gazza76
login
12 Ottobre 2005 ore 19:21 2
Ho un termosifone in camera da letto che non funziona, ho provato a spurgarlo, non cambia niente rimane freddo, ho provato anche a chiudere gli altri, ma niente.....
  • gigi0
    Gigi0 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Ottobre 2005, alle ore 16:21
    Prova a spurgare tutti gli altri e tutti gli altri punti di spurgo, se poi hai la caldaia, controlla la pressione dell'acqua ed eventualmente fai il rabbocco.

E poi speriamo bene!

Ciao.

Gigi

• gazza76
    Gazza76 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Ottobre 2005, alle ore 18:01
    Grazie ci provo

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizioincognito
Salve,da circa 3 anni sono andato a vivere in un condominio, in un appartamento (di mia proprietà).Circa un anno fa mi sono accorto che la parte inferiore del cappotto...
tizioincognito 08 Dicembre 2021 ore 17:40 5
Img michele  son
Salve,qualcuno mi potrebbe aiutare a capire bene il seguente testo?"Al riguardo le parti convengono che nulla sarà dovuto nel tempo al proprietario del fondo servente dal...
michele son 08 Dicembre 2021 ore 17:37 1
Img cisco trading
Salve. Ho notato che molti listelli del parquet (IROKO) posato da menodi un anno, si muovono, più precisamente i listelli di muovono verso il basso (oscillano) come se...
cisco trading 08 Dicembre 2021 ore 17:35 5
Img rodrigo73
Ho avuto una piccola infiltrazione di acqua piovana in un angolo della stanza per circa 15 cm. Ora mi è rimsta una striscia nera che immagino sia muffa legata alla...
rodrigo73 08 Dicembre 2021 ore 14:55 1
Img mariorio
Buongiorno, su una colonna discendente di 80 mm che in cantina in orizzontale diventa di da 100, posso allacciare il wc?...
mariorio 08 Dicembre 2021 ore 14:46 1
REGISTRATI COME UTENTE
334.139 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//