Buongiorno, la mia tenda da sole manuale a tre bracci gira a vuoto e non si chiude (arganello pernso rotto), ho necessità di chuderla per evitare vento e temporali la... |
Ciao a tutti,qualcuno sa come si regolano i bracci delle tende da sole per fare in modo che la tenda salga e scenda in piano e i bracci con tenda in alto siano allineati e non... |
Salve, ho fatto montare delle tende da sole. L'invio dell'ENEA come intermediario spetta solo ad un geometra/ingegnere o alla società che mi ha fatto i lavori? Perché... |
Salve, ho ristrutturato un appartamento e sto usufruendo della detrazione mobili.Vorrei sapere se pagando con carta di credito posso usufruire della detrazione al 50% per le spese... |
Salve,abbiamo un soffitto a doppia altezza con 6 finestre 4'x2'.Siamo alla ricerca di idee per le tende per le prime 3 finestre che sono alte 15 piedi dal pavimento.Volevamo... |
Notizie che trattano Tende in pvc che potrebbero interessarti
|
Veranda abusiva: spetta il Superbonus 110?Leggi e Normative Tecniche - La presenza di logge o verande abusive, trattandosi di opere irregolari e difformi non consentono di poter usufruire della misura agevolativa del Superbonus 110% |
Balconi e verande al sicuro con le tende da esternoInfissi Esterni - Con le tende per esterni è possibile proteggere ogni spazio esterno dalla pioggia e dal vento. Vanno bene per balconi, terrazzi, verande di tutte le dimensioni. |
Se la veranda viola le distanze va demolitaAssemblea di condominio - È cosa ricorrente che i condomini trasformino il loro balcone in veranda, a determinate condizioni (leggasi presenza di autorizzazioni comunali e assenza di divieti regolamentari). |
Autorizzazioni per realizzare una veranda sul balconeSpazio esterno - Una veranda sul balcone necessita di un permesso di costruzione o SCIA, ma è possibile realizzarla rimovibile senza alcun bisogno di autorizzazioni. |
Arredare una veranda piccola per sfruttarla tutto l'annoSpazio esterno - Come arredare una veranda chiusa piccola: soluzioni personalizzate a piccoli spazi verandati, per creare delle piacevoli zone funzionali, con vista sull'esterno |
Opere precarie per terrazze e verandeLeggi e Normative Tecniche - Un esempio normativo di come si può attrezzare e vivere lo spazio esterno degli alloggi. |
Tessuti per tende da soleTende - La scelta del tessuto più idoneo alla propria tenda da sole da esterno è determinante al fine di garantire privacy, riparo e protezione dai raggi solari. |
Ripristino di facciate esterne condominialiCondominio - Problematiche relative al ripristino delle facciate esterne condominiali. |
Limitazioni ai diritti dei condominiCondominio - In un articolo pubblicato recentemente su questo blog ci siamo occupati delle conseguenze pratiche e giuridiche legate alla realizzazione di una veranda.Lo |