Ciao.Sto valutando, per il prossimo anno, di rifare la pavimentazione del mio giardino , cioè togliere la vecchia palladiana e mettere degli autobloccanti.Parlando con chi... |
Buongiorno, ho un appartamento al piano terra in un condominio. Vorrei posizionare una casetta in legno nel giardino privato attaccato al mio perimetro (che a sua volta da in un... |
Buon pomeriggio a tutti, volevo chiedervi un consiglio su una recinzione giardino abbastanza grande fatta da pioli in cemento circa 30 anni fa (come da foto allegata). I pioli... |
BuongiornoHo acquistato una casa al primo piano con un terrazzo 12 x 8 che al momento è riempito di terra.Inizialmente volevo mettere erba sintetica in tutto il terrazzo ma... |
Buonasera,ho completato da poco la copertura di un tetto giardino delle dimensioni di circa 350 mq.Premetto che sono il proprietario dell’edificio e nonostante sia anche... |
Notizie che trattano Tempistiche per il permesso di installazione che potrebbero interessarti
|
Come scegliere la pergola da giardino in base allo spazioArredo giardino - In legno, in ferro, con lamelle regolabili o con telo: sono tanti i modelli di pergole da giardino capaci di garantire zone d'ombra nelle calde giornate estive. |
Pergola addossata in alluminio: caratteristiche e vantaggiInfissi Esterni - La pergola addossata in alluminio è ideale per arredare un terrazzo o porticato, e crea una zona esterna riparata che unisce l'interno con l'esterno di casa. |
Pergole automatiche: tutte le idee per godersi lo spazio esternoSistemazione esterna - Con le pergole automatiche si arreda il proprio giardino con tecnologia e qualità. Si può spaziare dal legno all'alluminio o scegliere una pergola bioclimatica. |
Pergola in legno moderna diventa bioclimaticaSistemazione esterna - Le pergole in legno, delle strutture intramontabili per creare delle vere oasi di fresco o ripararsi dalla pioggia e vivere a pieno gli spazi outdoor della casa |
I vantaggi di una pergola bioclimaticaInfissi Esterni - La pergola bioclimatica è una struttura progettata per offrire protezione da sole e intemperie, migliorando il comfort abitativo e l'efficienza energetica. |
Tutte le soluzioni per fare ombra in giardinoSistemazione esterna - Per godere appieno del giardino è fondamentale riservarci uno spazio all'ombra dove leggere, rilassarci e pranzare con famiglia e amici. Ecco le varie soluzioni |
Pergola bioclimatica in condominio: guida completaRegolamento condominiale - Una pergola bioclimatica in condominio è possibile, ma serve l'approvazione condominiale e il rispetto delle norme edilizie e paesaggistiche. |
Come illuminare un pergolato con soluzioni di designSistemazione esterna - L'illuminazione di un pergolato è importante per conferire all'ambiente un'atmosfera speciale, rendendo gli spazi accoglienti, per trascorrere momenti di relax. |
Tende a pergola in alluminio per giardino e terrazzoSistemazione esterna - Le tende da sole in alluminio sono resistenti e vi proteggono dai raggi, consentendo di godere dell'atmosfera esterna a tutte le ore del giorno, anche in estate |