menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-03-03 14:27:35

Tempi e lavori

Anonymous
login
03 Marzo 2009 ore 09:29 3
Per un appa di 50 mq a Milano ho chiesto lo stesso preventivo a due imprese: rifacimento bagno completo,posa parquet,demolizione di due tavolati,posa e installazione scaldabagno a gas,impianto elettrico,rifacimento di un piccolo angolo cottura più imbiancatura intero appartamento.
Bene, l'impresa A, più economica, mi stima 7/10 gg di lavori, mentre la seconda me ne stima c.a 60.
Secondo voi dove sta il buon senso?
Grazie
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Marzo 2009, alle ore 09:35
    Io ne sentirei un altro paio..
    rimanendo su queste due scommetto sulla seconda però

• anonymous
    0
    Martedì 3 Marzo 2009, alle ore 09:44
    Ne avevo sentite cinque in totale e queste due sono le più oneste, a mio avviso. Le altre avevano prezzi folli. I tempi erano più o meno di un mese c.a.

Cmq grazie, penso anch'io che propenderò per la seconda.

Saluti

• archibagno.it
    0
    Martedì 3 Marzo 2009, alle ore 14:27
    Magari hanno scritto 60 gg, per questioni di sicurezza aziendale...

Mi spiego, nel contratto se il cliente richiede una data definita per la conclusione dei lavori, magari con tanto di penale, loro con quei 60 gg, sanno di starci tranquillamente dentro, magari poi in due settimane ti consegnano tutto.

C'è da dire poi, che il cliente tendenzialmente fa perdere molto tempo sulle scelte delle finiture, che poi solitamente portano a lunghi tempo nella consegna.

Prova a parlarci personalmente per capire se le cose stanno proprio così...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI