Cari amici, nel mio appartamento ho il riscaldamento a pavimento con termostati ambiente in ogni stanza. Vorrei sapere se è possibile gestire (magari con un apparecchio da... |
Ciao a tutti.Abbiamo una caldaia Hermann Spaziozero Condensing 26 del 2011 con Spaziozero Solar System e pannello sul tetto per il riscaldamento dell'acqua sanitaria.La caldaia al... |
Buongiorno ho un appartamento di 130mq su un piano.Impianto di riscaldamento a pavimento composto da due collettori. Ho un gruppo di rilancio.I termostati negli ambienti sono... |
Ciao, ho una caldaia Ferroli Econcept In 25 C, attivata la prima volta nel 2019, in un condominio del 2014 che ha anche i pannelli solari. Io sono al 2° piano. Ho un problema:... |
Premetto che sono freddoloso per acciacchi vari.Da un po' di tempo ho una strana sensazoine di freddo a casa anche con Temperatura di 24 gradi.Paradossalmente ne ho di più... |
Notizie che trattano Temperatura in casa - 22597 che potrebbero interessarti
|
Temperatura Fumo CaldaiaImpianti di riscaldamento - Il sistema di scarico dei fumi delle caldaie costituisce parte integrante dell'impianto gas e richiede una specifica progettazione per potenze superiori ai 35 kW. |
Termini per le prestazioni degl'impianti termiciImpianti di riscaldamento - La descrizione delle prestazioni dei generatori termici implica l'impiego dei termini "Temperatura" e "Calore", quest'ultimo indicativo dell'energia presente in un corpo. |
Espansione Acqua RiscaldamentoImpianti di riscaldamento - Considerati degli impianti di riscaldamento, sia centralizzati che autonomi, il generatore riscaldandone l'acqua ne fa incrmentare sia il volume che la pressione |
Dati Progetto TermicoProgettazione - Un impianto termico si progetta sulla base di dati climatici precisi della località di riferimento e delle relative temperature esterne invernali ed estive. |
Pannelli Solari: CentralinaImpianti - La centralina di regolazione automatica e' il cervello degli impianti a pannelli solari, gestisce il funzionamento e monitora i parametri dell'impianto per la sicurezza. |
Caratteristiche Sistema Scarico FumiNormative - Il corretto funzionamento o tiraggio di un camino può essere minato da innumerevoli e disparate cause che possono compromettere il sistema di scarico dei fumi. |
Novità USA: il tetto intelligente che mantiene al caldo o al fresco la casaTetti e coperture - È stato realizzato un nuovo materiale radiativo adattivo alla temperatura che mantiene in automatico al fresco o al caldo la casa in base alla temperatura esterna |
Sensori regolatori climaImpianti - In una giornata estiva le escursioni di temperatura possono essere notevoli ed analogamente anche quelle di umidità,un efficace sistema di regolazione è fondamentale. |
Materiali sistemi FumariImpianti - Il diffondersi delle caldaie a combustibili gassosi e di tecnologie per la riduzione delle spese energetiche degli edifici, hanno influenzato anche i sistemi fumari. |