• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2021-12-03 17:07:08

Temperatura impianto


Buongiorno ho un appartamento di 130mq su un piano.
Impianto di riscaldamento a pavimento composto da due collettori.
Ho un gruppo di rilancio.
I termostati negli ambienti sono impostati a 19 e 20 gradi.
A che temperatura devo impostare sulla caldaia e sulla testina del gruppo di rilancio?
Ho notato in questi primi giorni di freddo che gli ambienti non raggiungono mai la temperatura desiderata, invece qualche giorno fa si...
Grazie mille
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 3 Dicembre 2021, alle ore 17:07
    Anticipo in attesa di un esperto, che non sono un tecnico, ma dato che non si tratta di semplice regolazione del termostato ambiente di qualche grado in più dato l'abbassamento della temperatura esterna, forse si tratta della valvola di regolazione elettronica, in questi casi si dovrebbe contattare l'installatore dell'impianto e del modello specifico di caldaia, per un consiglio appropriato.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giovanni66abc
Salve, ho un quesito:sto valutando la sostituzione della caldaia ed ho chiesto dei preventivi con soluzioni sia per il 50% che per il 65%. Per il 65% vanno previste le valvole...
giovanni66abc 26 Giugno 2023 ore 11:29 1
Img leon71r
Cari amici, nel mio appartamento ho il riscaldamento a pavimento con termostati ambiente in ogni stanza. Vorrei sapere se è possibile gestire (magari con un apparecchio da...
leon71r 09 Gennaio 2023 ore 15:38 2
Img federica tornabuoni
Ciao a tutti, spero possiate aiutarmi. Ho da poco finito la ristrutturazione del mio appartamento, e nel bagno ho fatto installare un miscelatore termostatico. Non so dire il...
federica tornabuoni 05 Agosto 2022 ore 10:10 3
Img ramicler