Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Tasselli soffitto per monitor

Gianluca torresi
login
23 Maggio 2020 ore 20:50 0
Salve a tutti,
scrivo per chiedervi informazioni in merito alla scelta del tassello per soffitto.
Nello specifico, dovrei installare nel mio locale 1 monitor LFD da 55" con un un peso di 20kg.
Ho comprato la staffa da soffitto che tiene un peso massimo di 45kg.
Che tasselli posso usare?
Il soffitto è composto da pignatte.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marcocostanzo
Salve a tutti, avrei una domanda da porvi in quanto sono ignorante della materia. Devo fare montare una parete attrezzata su un muro non portante fatto da foratini spessa da 8/10...
marcocostanzo 17 Agosto 2020 ore 18:10 1
Img hedge
Salve, ho realizzato dei blocchi in calcestruzzo interrati (proporzione calcestruzzo: 1 cemento + 2 sabbia + 4 ghiaia) delle dimensioni di circa 20 x 10 x 18h (cm) come base di...
hedge 15 Luglio 2020 ore 11:37 3
Img mi5tral
Buongiorno a tutti, devo appendere una poltrona sospesa al soffitto della sala, come da foto. Facendo i 4 fori con il trapano mi sono accorto che il soffitto è in mattoni...
mi5tral 27 Maggio 2020 ore 08:10 4
Img jackpo
Salve a tutti e complimenti per l'ottimo sito, che seguo con interesse. Devo appendere uno specchio di 30 kg su una parete di cartongesso, con 2 di questi tasselli comprati da...
jackpo 21 Marzo 2020 ore 15:00 12
Img pidocchione
Ciao a tutti, sono nuovo... ho bucato le piastrelle del bagno e il muro di forati con la punta da 8 per appendere il nuovo mobile lavabo, ma i fischer modello sx non vogliono...
pidocchione 28 Dicembre 2018 ore 21:14 2
Notizie che trattano Tasselli soffitto per monitor che potrebbero interessarti

Usare bene i tasselli

Fai da te Muratura - In commercio sono reperibili numerosi tipi di tasselli a espansione; saper scegliere il tassello giusto per ogni lavoro è essenziale per un buon risultato.

Tassello chimico ancoraggio sicuro per carichi pesanti

Materiali edili - Funzionamento e caratteristiche dell'ancoraggio tramite tassello chimico: attrito e adesione si ottengono grazie a speciali resine ad indurimento veloce e duraturo.

Fermapersiane Grillo: facile da usare e installare

Infissi Esterni - Facilità di utilizzo e di installazione, alta durabilità e affidabilità, sono queste le caratteristiche che hanno reso il Grillo il fermaimposte per eccellenza.

Tipi di tasselli per usi specifici

Fai da te Muratura - Oltre ai tasselli tradizionali, in commercio esistono molte varianti che permettono di trovare soluzioni a necessità specifiche di fissaggio tra diversi elementi.

Guida ai fissaggi di casa: riparare i fissaggi sollecitati

Fai da te Muratura - Può capitare che per un cattivo montaggio o per l'azione accidentale di uno sforzo eccessivo, un tassello perda tenuta e diventi lasco nella sua sede. Ecco come riparare i fissaggi anche quando il supporto, muro, intonaco, si sgretola.

Come posizionare tasselli in punti difficili

Idee fai da te - Per i piccoli lavori di fai da te, i tasselli risultano estremamente utili e versatili: ecco come risolvere i problemi di utilizzo per i lavori più complessi.

Sospendere un lampadario

Idee fai da te - La corretta installazione di un lampadario sospeso permette di impreziosire gli ambienti con una fonte luminosa che li valorizza e li rende funzionali.

Montare un lampadario con ancoraggi stabili e sicuri

Fai da te Muratura - Montaggio fai da te di un lampadario in assoluta sicurezza: sistemi di ancoraggio stabili, aggancio con tasselli e allaccio elettrico, con disegni dettagliati.

Viti e bulloni nel fai da te

Idee fai da te - Avvitare e bullonare sono probabilmente le principali operazioni svolte durante l'esecuzione dei lavori fatti in casa o nei piccoli laboratori del fai-da-te
REGISTRATI COME UTENTE
318.483 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//