Bèh!“non ho bisogno di roba grossa eh, il peso è contenuto alla fine, parliamo di 12-14 kg”
Allora ok! in bocca al lupo:-))“ho visto, si adatta al materiale a seconda di. ammazza figo!
Ok, andrei di quello. E dire che ieri porca miseria mi avevano proposto anche quelli eh...solo che ho detto ma no sono più facili questi...cavolo...
Oggi è chiuso, vediamo domani. Non avevo voglia di andare fino a leroy uff”
Bene!“Eccomi!
Allora oggi andato da leroy, preso smalto (porca miseria ho preso quello a solvente non ho visto...però va bene uguale no per metterlo sopra un pezzettino di muro di cartongesso? Volevo solo fare un profilo di 7x5 cm x 1 di altezza.....purtroppo blu opaco c'era solo quello argh, ma che differenza esatta c'è? E' uno smalto luxens per interno ed esterno, dietro sono scritte le stesse identiche cose del mio smalto nero all'acqua.....) e tasselli duo power da 8. Messi 4 così e sotto nelel due mensole laterali due tasselli più piccolini normali.
Devo dire mi sembrano notevoli...molto. Hanno preso benissimo (uno ho paura sia entrato un pò dentro il muro, ma ha stretto bene mi pare) e mi sembrano un altro pianeta rispetto ad altri provati...Tant'è che prima la mensola (quando era in posizione precedente dico, è stata li 8 anni) quando mettevo su il proiettore un pelino fletteva in avanti, sicuramente l'asta centrale del reggimensola del centro aiutava molto) Ora è immobile sembra che non appoggi nulla sopra :D
Lo dico per chiunque avesse bisogno di questa informazione, li riprenderei tutta la vita. Non so bene dove stringano, secondo me nel muro dentro ma potrebbe anche essere sul cartongesso. Ho capito che vanno bene per tutti gli usi appunto”
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria... |
Buon pomeriggio, non so se questo è l'ambito corretto.Ho acquistato un appartamento come seconda casa, insieme ad un mobiliere abbiamo deciso di apporre dele modifiche... |
Buon pomeriggio a tutti.In allegato una picolla pianta della situazione che vorrei il vostro aiuto per esaminare.Il cerchio verde è una cantinetta vino, sostanzialemnte un... |
Ciao a tutti, mi hanno appena montato tre inferriate, secondo voi è normale che tutte le viti che entrano nei tasselli del muro siano in bella vista e senza protezioni?... |
Buongiorno,sto montanto un armadio guardaroba largo 250 e alto 236, formato da 3 moduli collegati (larghi 100, 50 e 100). L'armadio poggia a terra ma, per evitare che possa... |
Notizie che trattano Tasselli per cartongesso e tenuta che potrebbero interessarti
|
Come posizionare tasselli in punti difficiliIdee fai da te - Per i piccoli lavori di fai da te, i tasselli risultano estremamente utili e versatili: ecco come risolvere i problemi di utilizzo per i lavori più complessi. |
Controparete in cartongesso come divisorio per gli ambientiFacciate e pareti - La realizzazione di pareti divisorie in cartongesso è una soluzione pratica e veloce che consente di separare l'ambiente in più parti secondo le proprie esigenze |
Cartongesso artistico, non solo controsoffittiComplementi d'arredo - Materiale ottimo per realizzare controsoffitti, pareti attrezzate, armadi, divisori tradizionali e sospesi, armadi, e mobili su misura, perfetto per fai da te. |
Divisori in cartongesso e parete galleggiante per una ristrutturazione veloceMateriali edili - Il cartongesso è un materiale da costruzione formato da uno strato di gesso racchiuso tra due fogli di cartone su una struttura metallica, semplice da posare. |
Tipi di tasselli per usi specificiFai da te Muratura - Oltre ai tasselli tradizionali, in commercio esistono molte varianti che permettono di trovare soluzioni a necessità specifiche di fissaggio tra diversi elementi. |
Idee in cartongesso per l'ingresso di un appartamentoRestauro edile - Personalizzare e rendere fruibile l'ingresso di casa è davvero semplice con l'impiego del cartongesso: dai controsoffitti alle nicchie, fino a creare degli armadi |
Contropareti isolanti di facile posaRistrutturare Casa - Un sistema di contropareti che facilitano le operazioni di finitura. |
Come isolare le pareti, il solaio e il tettoIsolamento termico - Un buon isolamento termico degli edifici permette di ridurre le emissioni e ottenere risparmi in bolletta: ecco alcune soluzioni per isolare le pareti e il solaio. |
Perché usare il gessofibra per le pareti di casaBioedilizia - Il gessofibra è l'evoluzione del cartongesso; materiale certificato per la bioedilizia, i pannelli in gessofibra sono ideali per realizzare le pareti interne di casa. |