Salve,“Mi spiace ma non c'è modo di verniciarle stabilmente, vanno sostituite”
Grazie mille Antonio per la risposta ma forse la soluzione degli adesivi richiederebbe molto tempo e non ho certezza della resa.“Salve,
io penso ad una possibile soluzione, per il sig.Stefano, non lo farei arrendere subito ovvero potrebbe applicarvi sopra delle pellicole adesive, sono molto in auge, resistono all'intemperie tanto da essere usate per rivestire barche, auto, moto.
Quello che resta da esaminare sarebbe solamente un preventivo per valutare il rapporto costo rispetto alla nuova sostituzione delle tapparelle.
Può trovare aziende ed indirizzi nel web.Saluti”
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono... |
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è... |
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di... |
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini... |
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra... |