Salve,“Mi spiace ma non c'è modo di verniciarle stabilmente, vanno sostituite”
Grazie mille Antonio per la risposta ma forse la soluzione degli adesivi richiederebbe molto tempo e non ho certezza della resa.“Salve,
io penso ad una possibile soluzione, per il sig.Stefano, non lo farei arrendere subito ovvero potrebbe applicarvi sopra delle pellicole adesive, sono molto in auge, resistono all'intemperie tanto da essere usate per rivestire barche, auto, moto.
Quello che resta da esaminare sarebbe solamente un preventivo per valutare il rapporto costo rispetto alla nuova sostituzione delle tapparelle.
Può trovare aziende ed indirizzi nel web.Saluti”
Una lavastoviglie ormai obsoleta non funziona più, ma il proprietario di casa insiste che si tratta di una riparazione ordinaria.Ma se un contratto di locazione non prevede... |
Acquistando un immobile all'asta soggetto a sequestro preventivo, potrei incorrere in confische pur non essendo il vecchio proprietario?... |
Le altrenative alla voltura catastale online sono più o meno onerose in termini temporali ?... |
Buonasera, ho alcuni dubbi sul bonus mobili:Devo rifare completamente la cucina, ripiastrellare un bagno e aggiungere una stufa a pellet in una prima casa appena acquistata.Mi... |
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |