• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2025-04-30 13:34:43

Stratigrafia terrazzo

Diodo86
login
30 Aprile 2025 ore 13:34 0
Buongiorno, volevo chiedervi un parere su questa stratigrafia per il mio terrazzo: solaio in cls, strato di bitume liquido, eps alta densità pendenzato e per rinforzare l'eps uno strato di fibrocemento, come ultimo strato o la guaina bituminosa o un prodotto simile al mapelastic. Metàterrazzo poi verrà ricoperto di argilla espansa e l'altra metà con un pavimento flottante. Può funzionare questa stratigrafia? La scelta del fibrocemento è legata dal fatto di non voler fare il massetto.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao, mi potreste consigliare uno scaldabagno elettrico che si può installare all'esterno, di dimensioni compatte e alta efficienza energetica?Verrebbe installato in...
france25 29 Aprile 2025 ore 19:46 2
Img basilico79
Ciao a tutti, chiedo aiutoDato che nel bagno avevo pareccha muffa (nero molto evidente) mi sono procurato un prodotto antimuffa e poi ho ridato il bianco della TCOLOR DOVER che mi...
basilico79 29 Aprile 2025 ore 14:42 2
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 29 Aprile 2025 ore 14:38 6
Img Redazione Lavorincasa.it
Un divano su misura è personalizzabile anche nella struttura?...
Redazione Lavorincasa.it 28 Aprile 2025 ore 13:40 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Nel caso in cui si abbia fatto domanda per il permesso ad installare una pergola bioclimatica, è possibile installarla prima di avere risposta nonostante si abbiano tutti i...
Redazione Lavorincasa.it 28 Aprile 2025 ore 13:29 1
348.161 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI