Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao!,“Sinceramente la vedo una procedura difficoltosa, io non lo farei, anche se e' vero che smaltire il cartongesso ha un costo elevato.
https://forum.lavorincasa.it/tutela-consumatori/leroy-merlin-afragola-parola-d-ordine-disorganizzazione-43192.html”
Ciao Cioto!“speravo che con un po' di tempo e di pazienza sarebbe stato possibile trovare le viti e andare a svitarle una alla volta... impossibile quindi?
Ovviamente non sto pensando di spostare la parete "intera", ma di smontare tutti i pannelli ed eventualmente anche la struttura, e ricostruire il tutto con lo stesso materiale.
Lo smaltimento è un problema, visto che per smaltire tale parete (4 metri per 3 circa) mi hanno chiesto circa 800€...”
Mi sembra un buon prezzo come impresa, ma varia anche dal comune di appartenenza“Buondì, una ditta locale mi ha chiesto 0.25€ al chilogrammo per lo smaltimento, più circa 150€ per le analisi.
E' un prezzo congruo?”
Salve, dovrei fare una parete in cartongesso e vorrei metterci dei mattoncini in vetrocemento, mi servirebbe una dritta per come fare, grazie.
|
Ciao a tutti, vorrei realizzare una parete in cartongesso con una porta ad anta battente 80x210. Quali sono le dimensioni del "buco" da lasciare?90x215 o ci sono...
|
Buond a tutti, Sono andato in negozio di ferramenta per chiedere dei tasselli per spostare una mensola con sopra un proiettore (peso 14kg circa) che sta da anni sulla mia...
|
Ciao a tutti!Devo montare un pensile su una parete in cartongesso (non conosco altre caratteristiche della parete).Non conosco al momento il peso del pensile, ma è quello...
|
Buondì a tutti! Sotto vostro consiglio (cioè seguendo i vostri consigli) ho rasato un pezzo di parete di cartongesso che ho a casa. In pratica in questo segmento di...
|
Notizie che trattano Spostamento parete in cartongesso che potrebbero interessarti
|
La parete in cartongesso diventa interattiva con Knauf K-Wireless
Facciate e pareti - Novità nel mondo del cartongesso: Kanuf propone K-Wireless il primo pannello capace di ricaricare in wireless qualsiasi dispositivo, basterà avvicinarsi a esso.
|
Contropareti isolanti di facile posa
Ristrutturazione - Un sistema di contropareti che facilitano le operazioni di finitura.
|
Parete letto in cartongesso con librerie
Zona notte - Parete letto in cartongesso. Struttura luminosa controparete-controsoffitto, che dà profondità. Unica parete curva con due librerie angolari, per sfruttare ogni spazio.
|
Parete vetrocemento e cartongesso
Facciate e pareti - Parete curvilinea in vetrocemento e cartongesso. Divisione fluida tra ingresso e zona notte. Solida trasparenza, per filtrare e riflettere la luce tra gli ambienti.
|
Come montare con un tassello una mensola sul cartongesso
Fai da te Muratura - Nelle case contemporanee si fa un largo uso di pareti in cartongesso. Qual è il sistema migliore e più rapido per fissare una mensola su una parete di cartongesso?
|
Le migliori lavorazioni di cartongesso a Milano, ecco cosa sapere
Materiali edili - Le soluzioni in cartongesso sempre più diffuse per la loro semplicità è velocità di realizzazione, riescono allo stesso tempo a creare spazi belli e funzionali.
|
Una parete diagonale separa il living dall'area notte
Zona living - Progetto a mano libera per una strategica parete diagonale in cartongesso con porte scorrevoli in vetro, per interfacciare in modo dinamico gli ambienti di casa.
|
Struttura a T in cartongesso per dividere cucina e soggiorno
Soluzioni progettuali - Soggiorno e angolo cottura separati da una struttura a T in cartongesso: una mensola aerea trasversale e un setto espositore verticale creano una free division.
|
Parete divisoria
Zona living - Parete divisoria semicircolare in cartongesso. Con mensola-snack e vano passavivande, in connessione cottura - pranzo. Più spazio alla cucina, più luce al living.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.687 Utenti Registrati |