Ciao a tutti sono nuovo, ho un quesito.Sto acquistando casa ove da planimetria catastale l'angolo cottura (indicato però con k nonostante non sia un ambiente chiuso)... |
Buongiorno, ho una casa di circa 75 mq e mi piacerebbe ristrutturarla ed in particolare fare la camera alle mie figlie dove ora c'é la cucina e nella camera adibita a... |
Ciao a tutti! Stiamo valutando la possibilità di spostare la cucina all'interno dell'appartamento del quale allego la planimetria. In particolare la cucina dovrebbe essere... |
Salve a tutti, Domani dovrei fare l'allacciamento alla cucina nuova, ovvero installazione sifone rubinetto con scarico lavastoviglie, attacco del piano cottura al gas e attacco... |
Salve, vorrei sapere se in caso di acquisto di un appartamento da costruttore, a quanto ammontano le spese per allacciamento e accatastamento.A me hanno chiesto il 3% del prezzo... |
Notizie che trattano Spostamento cucina che potrebbero interessarti
|
Allacci ScaldabagnoImpianti idraulici - La maggior parte degli scaldabagni funzionano con gas metano e propano liquido in ogni caso occorre verificare la correttezza degli allacci idrici ed elettrici. |
Cavedio: cosa significa?Architettura - Il cavedio è quello spazio aperto presente all'interno dei fabbricati, su cui si affacciano generalmente tutti i locali di servizio e le tubazione delle utenze. |
Prepararsi al trasloco senza stressConsigli Trasloco - Il trasloco è un momento di grande travaglio: prepariamoci nel modo adeguato, per affrontarlo senza stress. |
Abuso edilizio e ordine di demolizioneLeggi e Normative Tecniche - In tema di abuso edilizio, al fine di emettere un ordine di demolizione di un immobile, occorre una visione complessiva del pregiudizio arrecato dall'intervento |
Rumori molesti in condominio e rapporto con la situazione ambientaleLeggi e Normative Tecniche - Il limite di tollerabilità del rumore non è assoluto ma dev'essere individuato rapportando il rumore alla situazione ambientale nonché alla rumorosità di fondo. |
Corpi scaldanti di arredoImpianti di riscaldamento - Le ultimissime novità in fatto di radiatori propongono innovazione tecnologica, efficienza energetica e gusto estetico moderno e di design negli impianti. |
Lavatrice sospesa a muro salvaspazio: vantaggi e svantaggiLavatrici - Le lavatrici sospese da parete sono un'ottima soluzione salvaspazio per chi ha una casa piccola. In questo articolo forniremo una guida pratica per l'acquisto. |
Come rinnovare la cucina senza interventi invasiviCucine moderne
- Modificare la cucina senza interventi invasivi: sostituzione top e creazione di un bancone laterale o centrale con cappa a isola e mensola sospesa in cristallo. |
Carrello da lavoro in cucina: come realizzarlo in fai da teBricolage legno - Carrello da cucina in legno e acciaio: costruzione fai da te di un pratico complemento d'arredo, da usare come piano di lavoro aggiuntivo, per la cucina gourmet |