Salve,“Salve, si è possibile, senza demolire il pavimento. Un'altro pavimento in gres potrebbe essere sovrapposto. Questo comporta il taglio delle porte, infissie quant'altro. Ha pensato alle resine? È una moderna soluzione che, per così dire, non ha controindicazioni. Ci sono poi dei marmi a bassissimo spessore 3mm. I prezzi variano dal tipo di pavimento.”
un'altra valida soluzione è un pavimento in resina o microcemento“Salve,
sono in linea con Lei, ed avevo pensato a prodotti di quello stesso spessore, unica nota dolente: sono ancora materiali con prezzi non alla portata di tutti.”
La resina ha uno spessore minimo ed è la soluzione per chi non ha intenzione di fare grossi stravolgimenti. È a base di cemento e leganti resinosi. Di infinite colorazioni e soluzioni. Alcuni esempi fotografici sono stati realizzati da dei miei colaboratori. Se desidera un sopralluogo e un preventivo sono a sua completa disposizione.“raccontami di questa resina!”
Ciao! ho notato in questo portale, una lettura che sarà utile per qualche altra notizia sui pavimenti a spessore ridotto:ristrutturare-casa-rivestire-il-pavimento“La resina ha uno spessore minimo ed è la soluzione per chi non ha intenzione di fare grossi stravolgimenti. È a base di cemento e leganti resinosi. Di infinite colorazioni e soluzioni. Alcuni esempi fotografici sono stati realizzati da dei miei colaboratori. Se desidera un sopralluogo e un preventivo sono a sua completa disposizione.”
Salve a tutti! Come da oggetto, vorrei caoire la fattibilità dell'impresa. Potrei acquistare l'appartamento sotto il mio, ma per collegatli dovrei forare il mio pavimento... |
Ciao a tutti, Vorrei gentilmente un consiglio, per favore. Ho un terrazzo (c.ca 25 mq- ultimo piano di un condominio anni 60) che vorrei ripavimentare, ma per fare prima e a costi... |
Buongiorno, sono in apprensione per il seguente motivo:Ho effettuato una sovrapposizione di gres porcellanato da 1 cm su un pavimento preesistente in marmittoni, il palazzo... |
Buongiorno, volevo cambiare stile alla cucina e ho chiesto un preventivo per un isola a piano di lavoro che funga anche da tavolo per cibarsi, senza lavello o fuochi, solo piano... |
Buongiorno.Situazione / Domanda: ho un riscaldamento a pavimento (classe A). Desideravo altra pavimentazione (in Kerlite). Meglio togliere il vecchio e posare il nuovo o posso... |
Notizie che trattano Sovrapporre piastrelle su riscaldamento a pavimento che potrebbero interessarti
|
Novità per impianti radiantiImpianti - Gli impianti di riscaldamento a pannelli radianti si stanno sempre più diffondendo nelle nostre abitazioni, anche grazie agli incentivi fiscali per l'istallazione |
Pavimenti radianti ribassatiImpianti - Il nuovo sistema di riscaldamento radiante a pavimento permette un piu' ampio utilizzo rispetto ai tradizionali impianti. |
Come rifare il pavimento senza togliere il vecchio, risparmiandoPavimenti e rivestimenti - Rifare il pavimento senza togliere il vecchio porta molti vantaggi come risparmio di tempo e denaro. Si riduce il disordine e si preserva la struttura esistente |
Climatizzatore radianteImpianti - Massimo comfort e la riduzione dei consumi energetici |
Pannelli Radianti Freddi e CaldiImpianti - I pannelli radianti possono essere installati sia a pavimento che a soffitto ed in entrambi i casi sono in grado di fornire energia termica calda o fredda. |
Qual è il pavimento ideale per un sistema di riscaldamento radiantePavimenti e rivestimenti - La scelta della tipologia di pavimento, quando è presente un sistema di riscaldamento radiante, deve prendere in considerazione la conducibilità termica del materiale |
Come funziona un pavimento elettrico radianteImpianti di riscaldamento - Tutto quanto c'è da sapere sul riscaldamento elettrico a pavimento: in questo articolo ci soffermeremo sul funzionamento dei pannelli radianti in ambienti domestici |
Comfort radianteImpianti di riscaldamento - L'aspetto che maggiormente condiziona il comfort all'interno di un ambiente è sicuramente la temperatura, i sistemi radianti la regolano e la controllano. |
Tempi e costi per il rifacimento dei pavimenti interniPavimenti e rivestimenti - Nella ristrutturazione di un appartamento il rifacimento totale dei pavimenti è uno dei lavori più impegnativi, sia in termini di costi che di tempi di esecuzione. |