Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2018-09-14 12:40:05

Sostituzione porta blindata di casa

Alberto1979
login
21 Settembre 2017 ore 14:44 3
Buongiorno,
devo sostituire la porta blindata di casa.
Mi dite cosa può costare porta+installazione?
Il muratore serve o fa tutto quello che installerà la porta?
Devo anche imbiancare casa, aspetto che prima venga sostituta la porta?
Grazie a tutti.
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 22 Settembre 2017, alle ore 20:36 - ultima modifica: Venerdì 22 Settembre 2017, all or 20:41
    Buonasera.
    nel frattempo Le consiglio di usufruire del servizio esclusivo messo a disposizione dal nostro portale
    preventivi-online.
    In tal modo potrà essere contattato da artigiani o imprese specializzate, reperibili vicino alla sua zona di residenza preparate a risolvere i suoi problemi.
    Saluti

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Sabato 23 Settembre 2017, alle ore 14:50
    Ciao!
    secondo me per la porta blindata varia molto a secondo del tipo di sicurezza pretendi, il montaggio ok io lo farei fare prima di finire le pitture.

Potresti spendere per la preparazione e assistenza muraria 200-300 euro e a spanne con altri 600-700 euro includi anche la porta col montaggio.
    Poi secondo me dipende anche dal fornitore se è di zona o viene da lontano, penso che potrai capire da solo la differenza.
    Per la pittura dipende anche li dalla qualità da quanti mq è grande l'appartamento, se la fornisce il pittore...e se si tratta solo di una pitturata, o va verificato il sottofondo delle pareti, perché in tal caso va calcolata la preparazione del sottofondo.:-((

• giuseppemarchetti
    Giuseppemarchetti Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 14 Settembre 2018, alle ore 12:40
    Se può interessarvi, ho trovato su internet questo sito web dove puoi calcolare direttamente online il costo delle porte blindate in classe 3 e classe 4. È molto semplice, basta inserire le misure, i pannelli ed eventuali accessori per scoprire il prezzo. Io mi sono trovato molto bene perché in 5 minuti ho realizzato da solo il mio preventivo online e ne ho stampata una copia da confrontare con altri preventivi. C'è anche la possibilità di inserire il costo della posa, se non ti fidi a farla montare dal muratore. Se vuoi provare a fare da solo il preventivo ecco il link https://bit.ly/2usspUN

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pirolastefano
Buongiorno,ho acquistato e installato una porta blindata con Uw pari 1,47 e risiedo a Varese zona E.E' possibile detrarre la porta blindata con il bonus casa?Grazie...
pirolastefano 30 Marzo 2021 ore 15:56 2
Img riccardotorretta
Buonasera, sto per trasferirmi in affitto in un appartamento la cui porta blindata di ingresso è stata lasciata con sopra la sua pellicola protettiva per credo almeno 3 o 4...
riccardotorretta 25 Agosto 2020 ore 18:18 3
Img andreamx
Ciao a tutti, volevo sapere se a qualcuno di voi è mai capitato di tagliare una porta blindata, come quella in allegato, per posizionarci una porta basculante per cani...
andreamx 26 Giugno 2020 ore 04:04 3
Img faledward
Salve a tutti, rappresento come tutti gli sfortunati in procinto di sostituire la porta blindata la solita problematica del fuori misura che vede triplicare i costi di acquisto...
faledward 06 Febbraio 2020 ore 19:57 8
Img simoneruspaggiari
Buongiorno, ho effettuato una ristrutturazione presso la mia abitazione ed ho aperto una CILA presso il comune. Oltre ai lavori di ristrutturazione ho effettuato la sostituzione...
simoneruspaggiari 05 Dicembre 2019 ore 10:16 1
Notizie che trattano Sostituzione porta blindata di casa che potrebbero interessarti

Porta blindata in ardesia: solidità e bellezza

Infissi Esterni - La blindata in ingresso è sinonimo di sicurezza, ma oltre alla sua indiscutibile utilità possiamo sceglierla anche come un elemento d'arredo per questo stiloso.

In casa sicuri come in cassaforte

Infissi - La ricerca dei materiali sempre innovativi, la costante diversificazione del prodotto e la garanzia di sicurezza sono le caratteristiche distintive delle

Porte blindate per la messa in sicurezza di casa

Portoni e portoncini - La porta blindata in casa è sinonimo di sicurezza e comfort e rappresenta un investimento necessario da affrontare approfittando della detrazione fiscale al 50%.

I migliori rivestimenti per porte blindate

Portoni e portoncini - La scelta del giusto rivestimento per le porte blindate deve essere dettata da alcuni parametri legati al posizionamento, all'esposizione e ora anche dall'estetica.

Porte e portoni di sicurezza

Portoni e portoncini - Chi l'ha detto che porte d'ingresso, portoncini esterni e portoni di box per auto devono essere solo funzionali e, soprattutto, solidi e a prova di ladri?

Porte, detrazioni fiscali e IVA

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In quali situazioni installare porte esterne, porte blindate e porte interne può beneficiare di detrazioni fiscali e dell'applicazione di IVA a tasso agevolato?

Sostituzione della porta blindata

Ristrutturazione - Sostituire la vecchia porta blindata è più facile grazie alle detrazioni fiscali: in questo modo ci si doterà di una porta con livelli prestazionali molto alti.

Porte a prova di scasso

Infissi - Come sceglere le porte blindate.

Come modificare una porta blindata per sovrapporre nuovi pavimenti

Restauro edile - Come risolvere le problematiche di modifica della porta blindata di una abitazione in cui vengono realizzati nuovi pavimenti in sovrapposizione agli esistenti
REGISTRATI COME UTENTE
329.137 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//