Penso proprio di si nel 99 % credo che sia una questione dell'autolivellante non eseguito a regola d'arte, oppure un difetto di spessore o lavorazione del prodotto dato che essendo listoni lunghi 120 cm potrebbe trattarsi di una partita calibrata male in produzione.“L'autolivellante é stato posato sopra al massetto.Forse é stato fatto male o il prodotto non era adeguato?”
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto... |
Salve, ho una cucina costruita su misura in legno da un falegname più di 20 anni fa e purtroppo è ridotta male ormai, specialmente il ripiano pieno di graffi e di... |
Buongiorno, chiedo a chi è più esperto un parere riguardo la mia situazione. Ho un appartamento che vorrei ristrutturare nel tempo e mi sono attrezzato per poter... |
Buongiorno,ho comprato una casa in una cascina degli anni 30, il pavimento in camera e cucina è un vecchissimo cotto colorato di rosso, è molto rovinato e... |
Ciao a tutti,ho un dubbio da profana totale dell'argomento.Stiamo scegliendo il laminato giusto da posare in un appartamento.La scelta si è più o meno ridotta a... |
Notizie che trattano Sos pavimento clap che potrebbero interessarti
|
Quali sono gli incentivi per la pavimentazione esterna?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Che tipo di incentivi statali italiani possono essere richiesti nelle ipotesi di rinnovamento o di ristrutturazione della pavimentazione esterna di un immobile? |
Tempi e costi per il rifacimento dei pavimenti interniPavimenti e rivestimenti - Nella ristrutturazione di un appartamento il rifacimento totale dei pavimenti è uno dei lavori più impegnativi, sia in termini di costi che di tempi di esecuzione. |
Cosa incide sul costo per il rifacimento pavimento del balcone?Pavimenti e rivestimenti - Il rifacimento pavimento balcone è un progetto di ristrutturazione che richiede un'attenta pianificazione, in quanto i costi variano in base a diversi fattori. |
Recupero di una vecchia pavimentazione esternaRistrutturare Casa - Una semplice procedura per recuperare una vecchia pavimentazione. |
Costi rifacimento guaina terrazzaTetti e coperture - Analizziamo i costi per ripristinare una guaina deteriorata, prendendo in considerazione anche l'Iva da applicare in fattura e le possibili detrazioni fiscali. |
Pavimento in sovrapposizione o nuovo massetto, cosa scegliere?Pavimenti e rivestimenti - La posa del pavimento sopra pavimento vecchio può essere un'opzione ideale per rifare il look della casa senza demolire il massetto, ma non sempre è possibile. |
Quando è necessario rifare l'impianto elettricoImpianti elettrici - Quando ci si trova a dover garantire sicurezza all'interno della propria abitazione, l'impianto elettrico diventa un elemento cruciale da tenere sotto controllo |
Pavimenti radianti ribassatiImpianti - Il nuovo sistema di riscaldamento radiante a pavimento permette un piu' ampio utilizzo rispetto ai tradizionali impianti. |
Come si dividono le spese per il rifacimento del tetto condominialeRipartizione spese - Effettuare riparazioni e rifacimenti di parti comuni in condominio è spesso una questione controversa. Molte difficoltà si riscontrano anche quando occorre intervenire sul tetto |