menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2024-11-16 23:25:54

Sos pavimento clap

Danpiz
login
16 Novembre 2024 ore 23:25 0
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap 3D con doghe da 120cm.
Sin da subito dopo la posa, ho notato che il pavimento non risulta completamente in piano, in alcuni punti si abbassa al contatto con il piede ed in altri punti suona vuoto.
L'architetto mi dice che ciò dipende dal fatto che è comunque un laminato e le doghe non vengono incollate al massetto, ma ho scelto questo materiale perché dovrebbe essere tra i più performanti in commercio (costa più di un gres di media qualità) e non mi pare normale che in una casa appena ristrutturata si possa avere un pavimento che ad ogni passo risponde in maniera differente.
Vorrei qualche parere di posatori professionali o di persone che hanno lo stesso pavimento, per capire se il problema nasce da una cattiva installazione e posso dunque rivalermi sull'impresa che mi sta ristrutturando l'appartamento.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img vanessa.
Buonasera a tutti,Volevo un vostro aiuto riguardo dei lavori di riqualificazione del mio appartamento che sono intenzionata a fare.Allego le immagini dello stato di fatto e di...
vanessa. 16 Novembre 2024 ore 15:17 11
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 16 Novembre 2024 ore 14:34 2
Img villaliberty1110
Buongiorno, vorrei sottoporre un quesito; ho provato a cercare discussioni simili già aperte nel forum (come indicato nel regolamento) senza apparente risultato. Stiamo...
villaliberty1110 16 Novembre 2024 ore 12:53 1
Img doctorwho
Installazione climatizzatore su appartamento, posa e fornitura.l'installatore emette unica fattura anticipata, comprendente materiali e manodopera, iva beni significativi, con 2...
doctorwho 14 Novembre 2024 ore 18:43 2
Img antonio maio
Salve, sto aquitando un appartamento in un codiminio in cui stanno effettuando la ristrutturazione del palazzo. Sarò poprietario nel mese di marzo 2025, pertanto o è...
antonio maio 14 Novembre 2024 ore 17:37 1
347.563 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI