Si1 basta che ti rivolgi in un ferramenta sotto casa o in un centro per hobbysti e troverai il prodotto adatto alle rue esigenza da stendere semplicemente con il pennello.“Ciao, allora guarda non ho i tarli in cucina, forse hai fraitneso quando parlavo di legno marcio, si è marcito per colpa dell'acqua, dietro al lavandino, ho praticamente un buco.
Comunque grazie per tutti gli altri consigli, non sono un'esperta e infatti non so come si usi la resina.
O meglio ho visto su youtube come fanno molte cose con la resina, ma di solito usano una cornice per trattenere la resina e la versano e fanno scoppare le bollicine. Penso vada però al di là delle mie competenze tecniche.
A meno che questa che dici non si possa semplicemente spennellare, il che sarebbe il tipo di lavoro semplice che potrei fare senza fare danni forseGrazie mille dei consigli comunque”
Ho visto casualmente questo prodotto chissà forse ti potrebbe interessare: EPOXYWOOD è una resina epossidica per il legno, ideale per proteggere, restaurare e rinforzare questo materiale.“Ciao, allora guarda non ho i tarli in cucina, forse hai fraitneso quando parlavo di legno marcio, si è marcito per colpa dell'acqua, dietro al lavandino, ho praticamente un buco.
Comunque grazie per tutti gli altri consigli, non sono un'esperta e infatti non so come si usi la resina.
O meglio ho visto su youtube come fanno molte cose con la resina, ma di solito usano una cornice per trattenere la resina e la versano e fanno scoppare le bollicine. Penso vada però al di là delle mie competenze tecniche.
A meno che questa che dici non si possa semplicemente spennellare, il che sarebbe il tipo di lavoro semplice che potrei fare senza fare danni forseGrazie mille dei consigli comunque”
Ciao, io ho un problema simile sul piano di lavoro della cucina in listellare di legno dove si è consumata la vernice e si sta rovinando il legno a forza di strofinare tra il lavello e il piano cottura, credo che proverò a utilizzare il tipo di resina che hai consigliato tu, sperando di ottenere un ottimo risultato.“Ho visto casualmente questo prodotto chissà forse ti potrebbe interessare: EPOXYWOOD è una resina epossidica per il legno, ideale per proteggere, restaurare e rinforzare questo materiale.
Grazie alla sua bassa viscosità, penetra profondamente nel legno, donandogli una protezione duratura e un lucido effetto estetico. Adatta per tutti i tipi di legno, può essere utilizzata anche su superfici in vetroresina o metallo. ovviamente puoi valutare confrontando con altri prodotti da altre Aziende.
NB) la puoi stendere direttamente a pennello o con il rullo.”
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap... |
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Buongiorno, ho appena acquistato casa ed in cucina mi sono accorto che la parete dove andranno appoggiati i pensili , tipo cappa o piatti proprio a meta' della parete ha una... |
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto... |
Notizie che trattano Cucina in legno da sistemare che potrebbero interessarti
|
Rinnovare le antine in laminatoBricolage legno - Il laminato è un rivestimento molto solido, usato per i pannelli in legno dei mobili e in particolare per quelli della cucina: vediamo come rinnovarne l'aspetto. |
Che differenza c'è tra le cucine in laminato e laccato?Cucine moderne
- Suggerimenti pratici per la scelta della cucina in laminato o laccato. Pro e contro di entrambi i materiali e altri utili consigli per un acquisto consapevole. |
Top cucina in laminatoCappe e piani cucina - Il top in laminato è considerato il parente povero nella grande famiglia dei top per cucina, ma è tuttora la scelta preferita dalla maggior parte degli acquirenti. |
Quali sono le caratteristiche dell'HPL materiale per top cucineCappe e piani cucina - Una tipologia di laminato molto innovativo, utilizzato per la realizzazione di piani cucina dalle elevate performance di impermeabilità e resistenza, è l'HPL. |
Consigli per pulire il laminato senza rovinarloPulizia casa - Le superfici in laminato di recente stanno andando per la maggiore, soprattutto per la facilità di manutenzione. Ma come fare per non rovinarle sul lungo periodo? |
Pavimenti in laminato impermeabile per bagni e cucine confortevoliPavimenti e rivestimenti - Design, comfort e tecnologia: le pavimentazioni in laminato idrorepellente possono essere posate con facilità all'interno, anche nelle zone più umide della casa |
Manutenzione piano lavoro in cucinaCucina - I piani di lavoro non sono tutti uguali. A differenze di natura estetica corrispondono caratteristiche tecniche diverse, e diversa sarà anche la loro manutenzione. |
HPL: facciate ventilate in laminato ad alta pressioneFacciate e pareti - Facciate ventilate, pavimenti sopraelevati, elementi di arredo: ecco solo alcuni dei possibili usi del laminato stratificato per eccellenza che nasce dalla carta. |
Differenze tra pavimento in laminato e parquet: ecco quale sceglierePavimenti e rivestimenti - Prima di scegliere un pavimento in parquet o in laminato bisogna riconoscerne le differenze estetiche, di manutenzione, ma soprattutto quelle legate al prezzo. |