Si1 basta che ti rivolgi in un ferramenta sotto casa o in un centro per hobbysti e troverai il prodotto adatto alle rue esigenza da stendere semplicemente con il pennello.“Ciao, allora guarda non ho i tarli in cucina, forse hai fraitneso quando parlavo di legno marcio, si è marcito per colpa dell'acqua, dietro al lavandino, ho praticamente un buco.
Comunque grazie per tutti gli altri consigli, non sono un'esperta e infatti non so come si usi la resina.
O meglio ho visto su youtube come fanno molte cose con la resina, ma di solito usano una cornice per trattenere la resina e la versano e fanno scoppare le bollicine. Penso vada però al di là delle mie competenze tecniche.
A meno che questa che dici non si possa semplicemente spennellare, il che sarebbe il tipo di lavoro semplice che potrei fare senza fare danni forseGrazie mille dei consigli comunque
”
Ho visto casualmente questo prodotto chissà forse ti potrebbe interessare: EPOXYWOOD è una resina epossidica per il legno, ideale per proteggere, restaurare e rinforzare questo materiale.“Ciao, allora guarda non ho i tarli in cucina, forse hai fraitneso quando parlavo di legno marcio, si è marcito per colpa dell'acqua, dietro al lavandino, ho praticamente un buco.
Comunque grazie per tutti gli altri consigli, non sono un'esperta e infatti non so come si usi la resina.
O meglio ho visto su youtube come fanno molte cose con la resina, ma di solito usano una cornice per trattenere la resina e la versano e fanno scoppare le bollicine. Penso vada però al di là delle mie competenze tecniche.
A meno che questa che dici non si possa semplicemente spennellare, il che sarebbe il tipo di lavoro semplice che potrei fare senza fare danni forseGrazie mille dei consigli comunque
”