Si1 basta che ti rivolgi in un ferramenta sotto casa o in un centro per hobbysti e troverai il prodotto adatto alle rue esigenza da stendere semplicemente con il pennello.“Ciao, allora guarda non ho i tarli in cucina, forse hai fraitneso quando parlavo di legno marcio, si è marcito per colpa dell'acqua, dietro al lavandino, ho praticamente un buco.
Comunque grazie per tutti gli altri consigli, non sono un'esperta e infatti non so come si usi la resina.
O meglio ho visto su youtube come fanno molte cose con la resina, ma di solito usano una cornice per trattenere la resina e la versano e fanno scoppare le bollicine. Penso vada però al di là delle mie competenze tecniche.
A meno che questa che dici non si possa semplicemente spennellare, il che sarebbe il tipo di lavoro semplice che potrei fare senza fare danni forseGrazie mille dei consigli comunque”
Ho visto casualmente questo prodotto chissà forse ti potrebbe interessare: EPOXYWOOD è una resina epossidica per il legno, ideale per proteggere, restaurare e rinforzare questo materiale.“Ciao, allora guarda non ho i tarli in cucina, forse hai fraitneso quando parlavo di legno marcio, si è marcito per colpa dell'acqua, dietro al lavandino, ho praticamente un buco.
Comunque grazie per tutti gli altri consigli, non sono un'esperta e infatti non so come si usi la resina.
O meglio ho visto su youtube come fanno molte cose con la resina, ma di solito usano una cornice per trattenere la resina e la versano e fanno scoppare le bollicine. Penso vada però al di là delle mie competenze tecniche.
A meno che questa che dici non si possa semplicemente spennellare, il che sarebbe il tipo di lavoro semplice che potrei fare senza fare danni forseGrazie mille dei consigli comunque”