Si1 basta che ti rivolgi in un ferramenta sotto casa o in un centro per hobbysti e troverai il prodotto adatto alle rue esigenza da stendere semplicemente con il pennello.“Ciao, allora guarda non ho i tarli in cucina, forse hai fraitneso quando parlavo di legno marcio, si è marcito per colpa dell'acqua, dietro al lavandino, ho praticamente un buco.
Comunque grazie per tutti gli altri consigli, non sono un'esperta e infatti non so come si usi la resina.
O meglio ho visto su youtube come fanno molte cose con la resina, ma di solito usano una cornice per trattenere la resina e la versano e fanno scoppare le bollicine. Penso vada però al di là delle mie competenze tecniche.
A meno che questa che dici non si possa semplicemente spennellare, il che sarebbe il tipo di lavoro semplice che potrei fare senza fare danni forseGrazie mille dei consigli comunque
”
Ho visto casualmente questo prodotto chissà forse ti potrebbe interessare: EPOXYWOOD è una resina epossidica per il legno, ideale per proteggere, restaurare e rinforzare questo materiale.“Ciao, allora guarda non ho i tarli in cucina, forse hai fraitneso quando parlavo di legno marcio, si è marcito per colpa dell'acqua, dietro al lavandino, ho praticamente un buco.
Comunque grazie per tutti gli altri consigli, non sono un'esperta e infatti non so come si usi la resina.
O meglio ho visto su youtube come fanno molte cose con la resina, ma di solito usano una cornice per trattenere la resina e la versano e fanno scoppare le bollicine. Penso vada però al di là delle mie competenze tecniche.
A meno che questa che dici non si possa semplicemente spennellare, il che sarebbe il tipo di lavoro semplice che potrei fare senza fare danni forseGrazie mille dei consigli comunque
”
Ciao, io ho un problema simile sul piano di lavoro della cucina in listellare di legno dove si è consumata la vernice e si sta rovinando il legno a forza di strofinare tra il lavello e il piano cottura, credo che proverò a utilizzare il tipo di resina che hai consigliato tu, sperando di ottenere un ottimo risultato.“Ho visto casualmente questo prodotto chissà forse ti potrebbe interessare: EPOXYWOOD è una resina epossidica per il legno, ideale per proteggere, restaurare e rinforzare questo materiale.
Grazie alla sua bassa viscosità, penetra profondamente nel legno, donandogli una protezione duratura e un lucido effetto estetico. Adatta per tutti i tipi di legno, può essere utilizzata anche su superfici in vetroresina o metallo. ovviamente puoi valutare confrontando con altri prodotti da altre Aziende.
NB) la puoi stendere direttamente a pennello o con il rullo.”
Salve! Nella disperazione di cercare una cucina che faccia al caso mio, ricorro alla vostra esperienza e ai vostri consigli esperti.Premetto di non voler spendere troppo su questa... |
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di... |
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi... |
Ciao, devo sostituire il piano cottura e quello attuale è largo esternamente 74cm. Avrei scelto un modello leggermente più stretto, ho due possibilità 68 cm... |
Buongiorno, sto valutando l'acquisto di un appartamento da ristrutturare di circa 140mq.Vorrei creare un open space tra salone e cucina e ridistribuire le pareti nella zona notte... |
Notizie che trattano Cucina in legno da sistemare che potrebbero interessarti
|
Rinnovare le antine in laminatoBricolage legno - Il laminato è un rivestimento molto solido, usato per i pannelli in legno dei mobili e in particolare per quelli della cucina: vediamo come rinnovarne l'aspetto. |
Che differenza c'è tra le cucine in laminato e laccato?Cucine moderne
- Suggerimenti pratici per la scelta della cucina in laminato o laccato. Pro e contro di entrambi i materiali e altri utili consigli per un acquisto consapevole. |
Top cucina in laminatoCappe e piani cucina - Il top in laminato è considerato il parente povero nella grande famiglia dei top per cucina, ma è tuttora la scelta preferita dalla maggior parte degli acquirenti. |
Quali sono le caratteristiche dell'HPL materiale per top cucineCappe e piani cucina - Una tipologia di laminato molto innovativo, utilizzato per la realizzazione di piani cucina dalle elevate performance di impermeabilità e resistenza, è l'HPL. |
Pavimenti in laminato impermeabile per bagni e cucine confortevoliPavimenti e rivestimenti - Design, comfort e tecnologia: le pavimentazioni in laminato idrorepellente possono essere posate con facilità all'interno, anche nelle zone più umide della casa |
Manutenzione piano lavoro in cucinaCucina - I piani di lavoro non sono tutti uguali. A differenze di natura estetica corrispondono caratteristiche tecniche diverse, e diversa sarà anche la loro manutenzione. |
HPL: facciate ventilate in laminato ad alta pressioneFacciate e pareti - Facciate ventilate, pavimenti sopraelevati, elementi di arredo: ecco solo alcuni dei possibili usi del laminato stratificato per eccellenza che nasce dalla carta. |
Differenze tra pavimento in laminato e parquet: ecco quale sceglierePavimenti e rivestimenti - Prima di scegliere un pavimento in parquet o in laminato bisogna riconoscerne le differenze estetiche, di manutenzione, ma soprattutto quelle legate al prezzo. |
Come posare correttamente un pavimento in laminatoPavimenti e rivestimenti - Caratteristiche e posa in opera del pavimento in laminato, un materiale ampiamente usato in edilizia sia per abitazioni residenziali che per locali commerciali. |