Ciao a tutti, ho delle zanzariere installate sulle finestre a misura, di quelle fisse a fisarmonica per intenderci. non ho mai avuto problemi di pulizia (sempre igienizzate con... |
Salve,vorrei un consiglio per montare delle zanzariere.Ho comprato delle ZANZARIERE A RULLO AVVOLGIBILE RIDUCIBILE CON FRIZIONE su amazon, tutto perfetto, ma ho un unico... |
Buongiorno, vorrei un'informazione. Ho una CILA aperta per manutenzione straordinaria e, nell'ambito dei diversi lavori da effettuare, ho necessità anche di ripristinare... |
Buongiorno a tutti, sto disperatamente cercando una soluzione per realizzare 3 zanzariere per i lucernari che abbiamo a casa... sono tre lucernari con apertura elettrica verso... |
Ciao a tutti, sto per installare delle zanzariere sulla ringhiera del balcone (non sulle finestre), per fare in modo che anche quando sto sul balcone non ho il problema delle... |
Notizie che trattano Scelta zanzariera che potrebbero interessarti
|
Zanzariere certificate CEInfissi Esterni - Le zanzare, oltre al fastidio per la loro presenza e le irritanti punture, possono causare malattie pericolose. E' quindi importante difendersi con zanzariere. |
Zanzariere a soffiettoInfissi Esterni - Con l'arrivo dell'estate per proteggersi dalle zanzare sono indispensabili delle zanzariere funzionali, magari nel modello a soffietto, per porte e portefinestre. |
Tutto ciò che devi sapere per pulire le zanzariere correttamente e senza faticaPulizia casa - Una guida pratica per pulire le zanzariere di porte e finestre eliminando la polvere accumulata e lubrificando le parti metalliche per garantire un movimento fluido |
Vantaggi nell'installazione di una zanzariera su misura per porte finestreInfissi Esterni - Zanzariera porta finestra: installarla significa risolvere il fastidioso problema relativo all'ingresso di insetti all'interno della propria abitazione. |
Bonus zanzariere: proroga anche per il 2022Detrazioni e agevolazioni fiscali - Il bonus zanzariere è una detrazione fiscale al 50% delle imposte sui redditi che può essere riconosciuta solo in presenza di specifiche condizioni. Ecco quali. |
Zanzariere motorizzate per un'estate tranquilla!Infissi Esterni - Per godere dell'estate senza il disturbo degli insetti, esistono le zanzariere motorizzate. Si possono istallare su porte e finestre di ogni stanza della casa. |
Sos zanzariere: l'importanza della tenda protettivaInfissi Esterni - È sbagliato pensare che a stagione estiva terminata non ci sia più ragione d'installare la zanzariera: gli insetti cercano il calore in casa durante tutto l'anno |
Come scegliere zanzariere per balconi e per finestreInfissi Esterni - Scegliere una zanzariera, tra tipologie fisse, plissettate, scorrevoli, estensibili, a incasso, a strappo e mobili. Come orientarsi in base alle varie esigenze. |
Zanzariera magnetica per bloccare tutti gli insettiInfissi Esterni - Le zanzariere magnetiche si montano con facilità, bloccano l'ingresso di tutti gli insetti, risolvono il problema delle zanzare in modo efficace ed economico. |