Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao a tutti,ho da poco installato una nuova cucina comprensiva di penisola con top in laminato di colore scuro (in foto).Purtroppo qualche giorno fa sono comparse delle macchie...
|
Due anni fa ho posato assieme ad un amico il laminato a casa mia, l'unico problema (temuto) era un possibile allontanamento delle assi nella zona centrale del corridoio (circa 12...
|
Buongiorno. Sto pensando di coprire il mio vecchio pavimento in monocottura datato anni '70 con un laminato AC4 di buona marca. Mi sarei orientata allo scopo sul tedesco Egger...
|
Ciao a tutti, voglio realizzare una controparete su una parete esposta a nord-est per isolarla dal freddo.Ho intenzione di incollare 6-8 cm di eps con grafite e poi ricoprire con...
|
Salve a tutti, sono in casa in affitto. Sul top (che vedete in foto) laminato - truciolato nero si è formata una macchia/alone bianca che non si toglie (ho provato con...
|
Notizie che trattano Scelta del laminato Skema che potrebbero interessarti
|
Originali pavimenti in laminato
Ristrutturazione - Il pavimento in laminato, grazie alle sue virtù qualitative che lo rendono un materiale igienico, resistente e di facile pulizia, sta ottenendo sempre
|
Pulizia del laminato
Pulizia casa - La pulizia del parquet in laminato, vista l'elevata resistenza alle macchie di questa superficie, è molto meno impegnativa rispetto a quella del parquet tradizionale.
|
Pavimento laminato: posa in opera
Pavimenti e rivestimenti - Il laminato non è un parquet, ma riproduce fedelmente le principali essenze legnose con risultati eccellenti sul piano estetico e funzionale.
|
Parquet laminato: il finto legno economico e funzionale
Pavimenti e rivestimenti - Installare un parquet laminato è sicuramente più economico e di facile manutenzione rispetto a un vero parquet in legno: è una scelta da valutare con attenzione
|
Progettare attivamente con il legno
Arredamento - Costruire edifici in legno? Meglio prima conoscere bene questo materiale, per poi progettare costruzioni dal basso impatto ambientale che possano assicurare
|
Pavimenti in laminato effetto legno
Arredamento - Il legno è da sempre associato all?idea del fogolare domestico. Analizzando alcuni pavimenti ci si accorge che conservano lo stesso calore e la stessa
|
Parquet dall'animo moderno
Pavimenti e rivestimenti - Tutto il calore del legno, con accenni di modernità, grazie a colori, a forme e a lavorazioni nuove, nelle pavimentazioni a parquet di ultima generazione.
|
Rinnovare le antine in laminato
Bricolage legno - Il laminato è un rivestimento molto solido, usato per i pannelli in legno dei mobili e in particolare per quelli della cucina: vediamo come rinnovarne l'aspetto.
|
Laminato vintage
Pavimenti e rivestimenti - Come rinnovare le pavimentazioni di casa con laminati e soluzioni pratiche e vintage, con venature, segni del tempo e finiture, che sembrano cariche di storia.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.601 Utenti Registrati |