Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA

Scarico pluviale

Gianfi41
login
05 Ottobre 2011 ore 19:48 1
P1000843.JPGVorrei sapere a chi compete la riparazione del tubo di collegamento tra il pozzetto del pluviale di proprieta' e il pozzetto stradale comunale, ci sono delle norme di riferimento o è lasciato tutto ai vari regolamenti comunali o alle societa' che hanno in appalto la rete fognaria dei vari comuni ? Mi potete dare chiarimenti in merito ?
Grazie e buona serata.
  • consulente
    Consulente Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Ottobre 2011, alle ore 20:37
    Che io sappia il collegamento fino alla condotta comunale rimane a carico del privato.
    Chiaramente tutto può essere chiarito tramite l'Ufficio tecnico comunale.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img dueppy_mt
L'ottenimento del bonus per una seconda casa al mare è possibile a condizione che si realizzi il passaggio di due livelli della classe energetica del fabbricato.
dueppy_mt 29 Novembre 2020 ore 14:35 1
Img dbdenis
Buonasera, è la prima volta che scrivo su questo forum. Vi sottopongo la mia domanda:A marzo 2011 ho iniziato a ristrutturare casa, all'ingegnere direttore dei lavori avevo...
dbdenis 29 Novembre 2020 ore 14:28 1
Img manude80
Buongiorno a tutti, volevo cortesemente chiedere informazioni sulla convocazione di assemblea straordinaria in questo periodo di Covid.Dovendo seguire certe regole riguardo il...
manude80 29 Novembre 2020 ore 13:16 2
Img nabla79
Salve, sto per acquistare un appartamento in un condominio nel quale sono stati deliberati un insieme di lavori di miglioramento energetico coperti da bonus al 110%.Come...
nabla79 28 Novembre 2020 ore 17:44 1
Img marcellocovi
Posso accedere al Superbonus se accedo a casa da un portico in comune? La legge non ne fa menzione.
marcellocovi 28 Novembre 2020 ore 17:31 1
REGISTRATI COME UTENTE
320.429 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//