• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-04-20 19:36:00

Scarico lavello della cucina rumoroso


Angela_1959
login
20 Aprile 2020 ore 19:36 0
Salve,
ho notato che già da qualche giorno, il lavello della cucina fa dei gorgoglii, quando scarica la lavastoviglie.
Oggi sono andata in cantina, nella stanza sotto la cucina, dove si trova il tubo di scarico del lavello e lavastoviglie, e ho notato dell'umidità, per non dire bagnato per terra.
Dal tubo non usciva nulla, però nel muro c'erano segni di umidità.
Segnalo inoltre che oggi è piovuto tutto il giorno, dal lato esterno della casa in prossimità dell'uscita del tubo che termina nella fogna, non c'è nessun segno di perdite.
La mia paura è che ci sia una rottura del tubo esterno alla casa che porta nella fogna.
Cosa ne pensa?
Grazie mille.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img hari seldon
Ciao a tutti,spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere un problema con lo scarico della nuova cucina. Devo spostarla in un'altra stanza, ma non posso rifare il pavimento per...
hari seldon 13 Luglio 2022 ore 13:03 5
Img rosaliamonaco
Sono proprietaria di un immobile, piano terra e 1°piano, l'immobile risale al 1942 circa, il nuovo proprietario del 2° e 3° piano apportando modifiche interne ed in...
rosaliamonaco 28 Aprile 2018 ore 17:55 5
Img anonimo
Salve a tutti, a novembre ho fatto i lavori in casa e ho spostato la cucina. Abbiamo spostato la cucina di circa 12 metri lineari da dove era prima per realizzare lo scarico, gli...
anonimo 01 Agosto 2017 ore 12:12 2
Img giuseppe.schiappa
Salve, una ditta mi ha fatto dei lavori collegandomi gli scarichi del bagno - vasca, bidet - (adiacente la cucina), con lo scarico della cucina stessa (lavello).Premetto che ho...
giuseppe.schiappa 27 Aprile 2017 ore 13:13 1
Img aghidoni
Ciao a tutti,devo ristrutturare un appartamento e nel progetto la cucina sarebbe un po' distante da dove ora ci sono gli scarichi.In particolare dalla cucina allo scarico ci...
aghidoni 06 Novembre 2014 ore 23:39 4
Notizie che trattano Scarico lavello della cucina rumoroso che potrebbero interessarti


Installazione lavello da cucina

Lavelli e rubinetti - Guida all'acquisto del lavello da cucina e consigli pratici su come effettuare l'installazione, provando a non ricorre necessariamente all'aiuto dell'idraulico.

Quali sono le pendenze dei tubi di scarico in cucina?

Impianti idraulici - Focus sulle tubazioni, una parte dell'impianto di scarico della cucina: quali sono le pendenze utili affinché il deflusso sia naturale e non provochi occlusioni

Caratteristiche Sistema Scarico Fumi

Normative - Il corretto funzionamento o tiraggio di un camino può essere minato da innumerevoli e disparate cause che possono compromettere il sistema di scarico dei fumi.

Guida su come sostituire il galleggiante dello scarico del WC

Idee fai da te - Quando il galleggiante del WC inizia a rompersi è bene sostituirlo; di seguito una semplice guida su come effettuare la sua sostituzione in fai da te

Cassette di scarico alternative

Impianti - Come sostituire una cassetta ad incasso ormai inutilizzabile.

Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

Riparazione guarnizione dello scarico della cassetta del WC

Fai da te Muratura - Spesso ci si trova a dover sostituire la guarnizione della cassetta di scarico del WC, in questa guida analizzeremo passo passo tutte le fasi per la riparazione

Pulire i tubi di scarico otturati senza dover chiamare l'idraulico

Pulizia casa - L'ostruzione dei tubi di scarico del bagno o della cucina crea un malfunzionamento e anche cattivi odori in casa. Vediamo come risolvere il problema in fai da te

Cassette di scarico incassate wc

Rubinetteria - La realizzazione di un bagno comporta una serie di scelte, come lo stile dei sanitari, i colori delle piastrelle, la rubinetteria, che sono legati ai gusti
346.655 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI