Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Rumore dallo scarico doccia

Buonasera,
ho finito da un paio di mesi la ristrutturazione di un appartamento e da qualche giorno sento un forte rumore di tubature arrivare dallo scarico della doccia.
Inizialmente ho pensato al riscaldamento, poi mi sono resa conto che il rumore arriva dallo scarico della doccia.
Non si sentono odori, solo rumore.
Da cosa potrebbe essere causato?
Grazie
  • arch-ily
    Arch-ily Ricerca discussioni per utente
    Sabato 10 Ottobre 2015, alle ore 09:17
    Buongiorno, non sono un'idraulico, ma forse un'ipotesi posso azzardarla: forse il suo problema deriva da bolle d'aria rimaste nello scarico durante la ristrutturazione, soprattutto se lo scarico è nuovo ed è stato sostituito durante i lavori.
    Le consiglio quindi di chiedere conferma a un idraulico.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img chiara.munari.39
Buonasera a tutti,vi scrivo per raccontarvi quello che mi sta succedendo che sta portando me e mia mamma all'esaurimento.Ai primi di gennaio iniziamo a sentire una vibrazione nel...
chiara.munari.39 14 Marzo 2014 ore 20:26 2
Img maratoneta
Salve, volevo sapere se un'officina meccanica per la riparazione di autovetture rientra tra le Professioni e mestieri rumorosi.Grazie...
maratoneta 02 Dicembre 2008 ore 11:14 3
Img giampieromugheddu
Buongiorno, da molto tempo, nel mio appartamento si sentono dei rumori sordi a intermittenza tipo qualcosa che attacca/stacca oppure che si apre chiude. Il rumore sembra provenire...
giampieromugheddu 08 Novembre 2017 ore 13:35 6
Img manon68