• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2016-10-10 10:38:24

Rubinetto vasca con deviatore

Pierpaolo234
login
07 Ottobre 2016 ore 20:05 4
Da un po di giorni ho un problema col rubinetto della vasca, in pratica se devio l'acqua sul doccino, l'acqua arriva calda e costante, se invece la devio sul rubinetto l'acqua arriva tiepida fredda, l'uscita di acqua e costante e c'è pressione, non capisco dove sia il problema.
Aiutatemi!
Grazie a tutti.
  • jovis
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 9 Ottobre 2016, alle ore 10:05
    Ciao, forse si tratta un della cartuccia che è diventata difettosa:-))

• pierpaolo234
    0
    Ricerca discussioni per utente Jovis
    Domenica 9 Ottobre 2016, alle ore 12:03
    Ciao, forse si tratta un della cartuccia che è diventata difettosa:-))
    Scusa l ignoranza, ma se fosse cosi l acqua arriverebbe male anche al doccino essendo la cartuccia prima del doccino . No?

• jovis
    0
    Lunedì 10 Ottobre 2016, alle ore 10:09
    Forse è come dici tu effettivamente non dovrebbe arrivare neanche al doccino, rimane molto strano pure io non sono un grande esperto, poi è da chiedersi se è il caso di discuterne con l'idraulico o chi ha fatto l'impianto.:-))

• pierpaolo234
    0
    Lunedì 10 Ottobre 2016, alle ore 10:38
    Con un idraulico sicuro, il costruttore poco c entra visto che in 10 anni è successo solo ora questo problema.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img fabrizio venturini
Buongiorno, ho una cucina con induzione in cui però ho mantenuto il rubinetto a gas che è stato chiuso con un tappo. Tuttavia ho un dubbio se la valvola è...
fabrizio venturini 14 Aprile 2025 ore 13:14 1
Img wanttobefree
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano...
wanttobefree 07 Maggio 2024 ore 11:28 3
Img igorrosa
Salve ho tutti, ho affittato una nuova casa che è sprovisto di un rubinetto nel bidet, ovvero ci sono i due rubinetti dell'acqua calda e fredda sopra e l'acqua esce da un...
igorrosa 07 Dicembre 2023 ore 12:03 1
Img luke 80
Salve,provo a essere il più chiaro possibile. Quando mi assento dall'appartamento in cui vivo tendevo a chiudere anche il rubinetto del contatore del gas. Mi sono accorto...
luke 80 29 Agosto 2023 ore 17:52 7
Img stefanialiggieri
Buongiorno a tutti,Ho un problema per l'installazione di questi lavabi da appoggio su un topVorrei evitare che l'acqua schizzi dappertutto, come dovrei installarli sul top e che...
stefanialiggieri 24 Giugno 2023 ore 13:08 4
Notizie che trattano Rubinetto vasca con deviatore che potrebbero interessarti

Come avere acqua gassata dal rubinetto?

Lavelli e rubinetti - Il rubinetto per rendere l'acqua frizzante potrebbe essere un'ottima soluzione contro lo spreco di plastica e acqua. Vediamo quale tra i prodotti scegliere.

Sostituire guarnizione del rubinetto

Fai da te Muratura - Se un rubinetto perde, con il tempo l'acqua può macchiare i sanitari: nella maggior parte dei casi, per risolvere il problema basta sostituire la guarnizione.

Rubinetti bagno particolari per uno stile degno di nota

Rubinetteria - La rubinetteria bagno è un oggetto di arredo immancabile all'interno di ogni abitazione, in questo articolo confronteremo i migliori modelli presenti sul mercato

Consigli utili per eliminare il calcare dal filtro del rubinetto

Idee fai da te - Il calcare sui filtri rompigetto dei rubinetti può essere molto fastidioso perché impedisce il corretto defluire del flusso d'acqua. Ecco i metodi per eliminarlo

Rubinetto a cascata

Rubinetteria - I rubinetti a cascata sono quelli che lasciano scorrere l'acqua a vista, regalando a chi la osserva la piacevole immagine, appunto, di una piccola cascata.

Rubinetti antigelo con valvola autosvuotante per esterni: evitare rotture in inverno

Impianti idraulici - Scopri come funzionano i rubinetti antigelo con valvola autosvuotante: la soluzione più efficace per evitare rotture e danni alle tubazioni durante l'inverno.

Alexa ci avvisa che la lavatrice ha finito il suo ciclo di lavaggio

Impianti domotici - Alexa è ora in grado di riconoscere suoni e rumori quali l'acqua che scorre e i segnali acustici di apparecchiature specifiche come la lavatrice che ha finito.

Lucidare l'acciaio dei rubinetti con la vaselina in 3 mosse

Pulizia casa - Come lucidare l'acciaio del rubinetto così che possa risplendere. Il trattamento per rubinetti a base di vaselina per far brillare l'acciaio e renderlo idrofobo

La scelta dei rubinetti da bagno

Rubinetteria - Linee minimal, sofisticate, retrò, moderne o molto colorate. La rubinetteria da bagno propone una vasta gamma di soluzioni per personalizzare con gusto il proprio bagno.
349.117 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI