Ho provato ma non ci sono riuscito, è come se ci fosse una differenza minimale tra il riduttore da 1/2 e il rubinetto filtro, forse 1mm, quel che basta che non riesco a farlo avvitare.“Puoi provare a ungere con un po' di Svitol, così da far prendere l'avvio all'avvitamento.”
Altro tentativo provare a ripassare con la filettatubi.“Ho provato ma non ci sono riuscito, è come se ci fosse una differenza minimale tra il riduttore da 1/2 e il rubinetto filtro, forse 1mm, quel che basta che non riesco a farlo avvitare.
Mi sono accorto ora che alcune immagini nel post precedente non sono state caricate, provo a metterle qui sotto.”
Salve ho tutti, ho affittato una nuova casa che è sprovisto di un rubinetto nel bidet, ovvero ci sono i due rubinetti dell'acqua calda e fredda sopra e l'acqua esce da un... |
Salve,provo a essere il più chiaro possibile. Quando mi assento dall'appartamento in cui vivo tendevo a chiudere anche il rubinetto del contatore del gas. Mi sono accorto... |
Buongiorno a tutti,Ho un problema per l'installazione di questi lavabi da appoggio su un topVorrei evitare che l'acqua schizzi dappertutto, come dovrei installarli sul top e che... |
Ciao a tutti,Visto che non esce più l'acqua calda dal bidet in questione (marca Catalano) volevo provare a pulire la cartuccia ma non vedo parti svitabili (a parte una... |
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna... |
Notizie che trattano Problema collegamento flessibile miscelatore a rubinetto filtro sottolavello che potrebbero interessarti
|
Come vedere qual è il miscelatore giusto per la cucinaLavelli e rubinetti
- Il miscelatore è una parte essenziale della cucina. In questo articolo analizzeremo le caratteristiche principali e forniremo una guida per la scelta del rubinetto |
Miscelatore con schermo touch screenRubinetteria - L'evoluzione dell'elettronica permette oggi che alcune delle funzioni di un miscelatore possano essere comandate attraverso la tecnologia touch screen. |
Miscelatori elettronici in bagnoRubinetteria - Il miscelatore a fotocellula si rivela molto utile in luoghi pubblici o alberghi, permettendo di risparmiare acqua ed energia senza perdere in funzionalità. |
Miscelatore elettronico una scelta per aiutare il pianetaRubinetteria - Acquistare un miscelatore elettronico sarà una scelta importante per il design quanto per il pianeta, visto che permetterà di risparmiare fino al 50% di acqua. |
Praticità ed eleganza in un miscelatore docciaVasche e docce - Il miscelatore doccia monocomando, con la sua eleganza minimal e l'estrema praticità, ha ormai sostituito del tutto i tradizionali rubinetti a doppia manopola. |
Miscelatori funzionaliRubinetteria - Il miscelatore monocomando sostituisce ormai quasi sempre, sia in bagno che in cucina, il tradizionale rubinetto con due manopole con cui bisogna miscelare |
Sicurezza e risparmio idrico con i miscelatori termostaticiRubinetteria - I miscelatori termostatici consentono di regolare in maniera corretta la temperatura dell?acqua, garantendo efficienza, sicurezza e un notevole risparmio idrico |
Rubinetti bagno particolari per uno stile degno di notaRubinetteria - La rubinetteria bagno è un oggetto di arredo immancabile all'interno di ogni abitazione, in questo articolo confronteremo i migliori modelli presenti sul mercato |
Rubinetto a cascataRubinetteria - I rubinetti a cascata sono quelli che lasciano scorrere l'acqua a vista, regalando a chi la osserva la piacevole immagine, appunto, di una piccola cascata. |