• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2006-05-20 13:41:14

Rubinetto autoclave

Anonymous
login
20 Maggio 2006 ore 08:58 2
Prima di tutto ciao a tutti, sono nuovo di questo forum vi faccio i miei complimenti.
Devo mettere un rubinetto per collegare l'idropulitrice nell'autoclave.
Mi spiego meglio in quello spazio c'è solo l'autoclave e devo per forza di cose collegarlo li. Il mio dubbio è prendo l'acqua dal tubo che normalmente (di rete) ha il compito di riempire il serbatoio, ma quando dovesse mancare l'acqua da quel tubo non esce niente? o sbaglio.
Come posso collegarlo questo rubinetto o ne devo mettere due (uno dove ho detto e uno all'uscita del motorino verso la linea di casa???? Ci sono valvole da bypassare???
Vi ringrazio ciao.
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Maggio 2006, alle ore 12:37
    Basta che intercetti la tubazione di mandata della pompa,sicuramente c'è da smontare qualcosa e mettere un raccordo a t dove poi colleghi il rubinetto portagomma,se l'idropulitrice è sprovvista di filtro montane uno,è vivamente consigliato se arriva qualche gralenno alla idropulitrice si rovina

• anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 20 Maggio 2006, alle ore 13:41
    Per mandata intendi quello che dall'autoclave va poi alla linea di casa?
    Li è sempre presente anche quando l'autoclave non funziona prelevata però dalla parte di casa giusto?
    grazie per la risposta
    ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Una carta da parati, da bagno, installata all'altezza di una doccia walk-in presenta bolle evidenti da umidità nonostante sia di qualità impermeabile.Potrebbe darsi...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:55 1
La spesa di sostituzione di un citofono condominiale, con uno di nuova generazione, è a carico dell'inquilino o del locatore?...
Redazione Lavorincasa.it 01 Aprile 2025 ore 12:47 1
É possibile adattare delle finestre esistenti per renderle intelligenti ?...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:28 1
Buonasera a tutti,per l'installazione dei battiscopa filomuro dell'azienda Eclisse, è possibile rivolgersi sempre alla stessa oppure bisogna risolvere in...
Redazione Lavorincasa.it 31 Marzo 2025 ore 14:00 1
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
348.073 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI