Cia Jovis, intanto grazie per la risposta. Ho porvato più volte a caricare la foto, ma non si vede. L'unico pezzo smontabile è il miscelatore, sono riuscito a sostituire la cartuccia. Ma c'è sempre una perdita d'acqua nella giunzione tra la bocca ed il resto del rubinetto. Purtroppo se non posto la foto non riesco a spiegarmi bene“Ciao! intanto ti posso dire che potrebbe trattarsi di guarnizione consumata, ma mi dispiace non si vede la foto prova a ripostarla.”
Ma forse potrebbe trattarsi del filtrino erogatore? puoi provare a sostituirlo stiamo parlando di 1 euro di valore“Cia Jovis, intanto grazie per la risposta. Ho porvato più volte a caricare la foto, ma non si vede. L'unico pezzo smontabile è il miscelatore, sono riuscito a sostituire la cartuccia. Ma c'è sempre una perdita d'acqua nella giunzione tra la bocca ed il resto del rubinetto. Purtroppo se non posto la foto non riesco a spiegarmi bene”
Buongiorno,ho comprato un miscelatore per la cucina e sto tentando di collegarlo ai tubi dell'acqua, mi sono ben presto accorto che le dimensioni del flessibile (3/8") non erano... |
Salve ho tutti, ho affittato una nuova casa che è sprovisto di un rubinetto nel bidet, ovvero ci sono i due rubinetti dell'acqua calda e fredda sopra e l'acqua esce da un... |
Salve,provo a essere il più chiaro possibile. Quando mi assento dall'appartamento in cui vivo tendevo a chiudere anche il rubinetto del contatore del gas. Mi sono accorto... |
Buongiorno a tutti,Ho un problema per l'installazione di questi lavabi da appoggio su un topVorrei evitare che l'acqua schizzi dappertutto, come dovrei installarli sul top e che... |
Salve, io sono un neofita e volevo sapere gentilmente i nomi tecnici delle parti che compongono la canna di un rubinetto a S per un lavandino a muro....Siccome ho svitato la canna... |
Notizie che trattano Rubinetto a muro da cucina perde acqua che potrebbero interessarti
|
Finitura antigraffio: trattamento in PVD per rubinetti bagno e cucinaRubinetteria - La finitura antigraffio in PVD è una speciale tecnologia che assicura elevata resistenza e un notevole effetto estetico alle superfici di tutta la rubinetteria. |
Rubinetti bagno particolari per uno stile degno di notaRubinetteria - La rubinetteria bagno è un oggetto di arredo immancabile all'interno di ogni abitazione, in questo articolo confronteremo i migliori modelli presenti sul mercato |
Rubinetti da cucinaLavelli e rubinetti
- I rubinetti da cucina, oltre ad essere pratici e funzionali, rappresentano anche un complemento d'arredo in grado di impreziosire lo stile di tutto l'ambiente. |
Depuratori d'acqua domesticiImpianti - Aumenta l'abitudine degli italiani di bere l'acqua direttamente dal rubinetto, cosi' si diffonde anche l'uso dei depuratori domestici. |
Miscelatori innovativiBagno - Innovazione nel settore della rubinetteria vuol dire utilizzo di nuove scelte tecnologiche, sempre più orientate verso una maggiore attenzione a ridurre |
Praticità ed eleganza in un miscelatore docciaVasche e docce - Il miscelatore doccia monocomando, con la sua eleganza minimal e l'estrema praticità, ha ormai sostituito del tutto i tradizionali rubinetti a doppia manopola. |
Riparare un rubinetto che perde: tecniche illustrate per il fai da teFai da te Muratura - Come riparare un rubinetto o miscelatore che perde acqua: illustrazioni delle tecniche attuabili in fai da te, per eseguire una corretta manutenzione periodica. |
Come scegliere la rubinetteria per il bagnoRubinetteria - Nella scelta della rubinetteria per l'ambiente bagno è possibile privilegiare l'estetica e le forme contemporanee senza rinunciare alla necessaria funzionalità. |
Miscelatori funzionaliRubinetteria - Il miscelatore monocomando sostituisce ormai quasi sempre, sia in bagno che in cucina, il tradizionale rubinetto con due manopole con cui bisogna miscelare |