Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Cia Jovis, intanto grazie per la risposta. Ho porvato più volte a caricare la foto, ma non si vede. L'unico pezzo smontabile è il miscelatore, sono riuscito a sostituire la cartuccia. Ma c'è sempre una perdita d'acqua nella giunzione tra la bocca ed il resto del rubinetto. Purtroppo se non posto la foto non riesco a spiegarmi bene“Ciao! intanto ti posso dire che potrebbe trattarsi di guarnizione consumata, ma mi dispiace non si vede la foto prova a ripostarla.”
Ma forse potrebbe trattarsi del filtrino erogatore? puoi provare a sostituirlo stiamo parlando di 1 euro di valore“Cia Jovis, intanto grazie per la risposta. Ho porvato più volte a caricare la foto, ma non si vede. L'unico pezzo smontabile è il miscelatore, sono riuscito a sostituire la cartuccia. Ma c'è sempre una perdita d'acqua nella giunzione tra la bocca ed il resto del rubinetto. Purtroppo se non posto la foto non riesco a spiegarmi bene”
Ciao a tutti. Stiamo scegliendo la rubinetteria per il bagno e ci piacerebbe la serie Concetto della Grohe. Per il lavello del bagno vorremmo mettere il rubinetto a parete, di... |
Salve, volevo un consiglio sulla fattibilità di un mio progetto. Avendo un barbecue a gas sul terrazzo ho pensato di farlo funzionare allacciandolo alla conduttura del gas... |
Buongiorno a tutti, dopo lavori sulla doccia l acqua esce con un getto poco intenso e varia da sola la temperatura penso sia un problema relativo al filtro sporco.La domanda... |
Salve, il piano cottura della nuova cucina è stato montato adiacente al rubinetto del gas che si trova sulla parete. Si tratta di una leggerezza di progettazione del... |
Ho una caldaia a metano che quando apro il rubinetto, quando il termostato è spento, scorre acqua fredda (termosifoni sono ovviamente spenti). Quando invece accendo il... |
Notizie che trattano Rubinetto a muro da cucina perde acqua che potrebbero interessarti
|
Finitura antigraffio: trattamento in PVD per rubinetti bagno e cucinaRubinetteria - La finitura antigraffio in PVD è una speciale tecnologia che assicura elevata resistenza e un notevole effetto estetico alle superfici di tutta la rubinetteria. |
Rubinetti da cucinaLavelli e rubinetti
- I rubinetti da cucina, oltre ad essere pratici e funzionali, rappresentano anche un complemento d'arredo in grado di impreziosire lo stile di tutto l'ambiente. |
Depuratori d'acqua domesticiImpianti - Aumenta l'abitudine degli italiani di bere l'acqua direttamente dal rubinetto, cosi' si diffonde anche l'uso dei depuratori domestici. |
Scegliere il modello più adatto di miscelatore cucinaLavelli e rubinetti
- La scelta di un miscelatore da cucina deve passare da un'attenta analisi dei modelli in commercio e dovrà essere di certo abbinato all'arredamento della cucina. |
Novità dal Cersaie sui miscelatori cucina: design e funzionalitàLavelli e rubinetti
- Le ultime novità dal Cersaie nell'ambito della rubinetteria per cucina uniscono le nuove tecnologie nella lavorazione dei materiali all'originalità delle linee. |
Guida a come scegliere un rubinetto per cucinaLavelli e rubinetti
- La scelta dei rubinetti o erogatori per le cucine è meno semplice di quello che potrebbe sembrare. Esistono infatti molti parametri da prendere in considerazione |
Praticità ed eleganza in un miscelatore docciaVasche e docce - Il miscelatore doccia monocomando, con la sua eleganza minimal e l'estrema praticità, ha ormai sostituito del tutto i tradizionali rubinetti a doppia manopola. |
Miscelatori innovativiBagno - Innovazione nel settore della rubinetteria vuol dire utilizzo di nuove scelte tecnologiche, sempre più orientate verso una maggiore attenzione a ridurre |
Riparare un rubinetto che perde: tecniche illustrate per il fai da teFai da te Muratura - Come riparare un rubinetto o miscelatore che perde acqua: illustrazioni delle tecniche attuabili in fai da te, per eseguire una corretta manutenzione periodica. |