• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2020-02-03 11:20:06

Rivitalizzatore per acqua? si o no?


Lucia74rn
login
01 Febbraio 2020 ore 19:51 4
Ciao a tutti,
utilizzo già un prodotto della linea Revital per la rimozione del calcare di casa, è un anticalcare magnetico molto potente... siccome mi sono trovata benissimo con loro e con il prodotto...stavo pensando di acquistare anche Revital Acqua specifico per l'acqua da bere, è in realtà ciò che si definisce un rivitalizzatore per acqua, qualcuno di voi lo usa?
Nel caso mi dite come vi trovate?
Io l ho visto su https://www.acqua-viva.it
Nelle recensioni ho letto che rende l'acqua da bere molto leggera e gradevole ma preferirei conoscere un parere fuori dal sito..
grazie!
Modificato il 01 Febbraio 2020 ore 19:53
  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Febbraio 2020, alle ore 10:11
    Buongiorno. Al Condominio come si applica tale prodotto?

  • lucia74rn
    Lucia74rn Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Febbraio 2020, alle ore 11:12
    Buondi se parli dell'anticalcare magnetico Revital Block in questione è valido per un appartamento intero, ogni appartamento deve averne uno in prossimità o del contatore o anche dell innesto del tubo dell'acqua nella caldaia..a seconda della maggior praticità.. Mi sono fatta ormai una cultura perchè queste domande le ho poste alla loro assistenza.
    Per il rivitalizzatore comunque stesso discorso.. va applicato al punto di uscita dell'acqua pertanto uno per ogni appartamento...
    Se scrivi a [email protected] comunque sapranno darti le info che cerchi con maggiore precisione.

  • nabor
    Nabor Ricerca discussioni per utente
    Domenica 2 Febbraio 2020, alle ore 16:20
    Questo è un Forum di quesiti condominiali, giuridici si suppone

  • vito
    Vito Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 3 Febbraio 2020, alle ore 11:20
    Spostato argomento da Condominiale a Edilizio. Grazie per la segnalazione Nabor

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img saulgoooodman
Buongiorno,Chiedo consiglio a voi in quanto ho acquistato un appartamento che è stato ristrutturato circa 10 anni fa.Ho necessità di rifare a nuovo il bagno per...
saulgoooodman 04 Luglio 2022 ore 12:50 3
Img andrea cerutti
Buongiorno,ho un problema con il mio decalcificatore marca euroacque mod. dt minidosatore.Il problema è il seguente:Consumo la cartuccia anticalcare troppo velocemente.Mi...
andrea cerutti 20 Agosto 2021 ore 17:01 1
Img francola bua
Salve, sono un affittuario da un anno, in questo periodo l'acqua arriva solo di notte dalle 4:30 alle 06:00. In casa è installata una cisterna di 5.000 litri con annessa...
francola bua 18 Agosto 2020 ore 11:40 1
Img andreanicazza
Buongiorno, la recente pubblicazione del glossario dell'edilizia libera sulla gazzetta ufficiale ha generato un po' di confusione. Almeno dagli addetti a cui mi sono rivolto...
andreanicazza 01 Maggio 2018 ore 16:32 1
Img giampieromugheddu
Buongiorno, da molto tempo, nel mio appartamento si sentono dei rumori sordi a intermittenza tipo qualcosa che attacca/stacca oppure che si apre chiude. Il rumore sembra provenire...
giampieromugheddu 13 Aprile 2018 ore 09:02 6
Notizie che trattano Rivitalizzatore per acqua? si o no? che potrebbero interessarti


Prevenzione guasti e manutenzione degli impianti idrici: consigli utili

Impianti idraulici - Per prevenire i guasti agli impianti idrici ed evitare interventi onerosi è opportuno adottare semplici pratiche di controllo e manutenzione. Ecco quali.

Bonus idrico 2022: come inviare la domanda on line

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Da giovedì 17 febbraio 2022 è possibile richiedere il bonus idrico sulla piattaforma messa a punto dal Mite. Attivo anche un call center per maggiori informazioni

Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

Isolamento controterra

Impianti - Buoni isolanti e privi di condensa.

Bonus idrico: attivo il numero verde

Detrazioni e agevolazioni fiscali - È stato appena attivato un numero verde attraverso il quale il MITE risponderà a tutte le richieste, dubbi, informazioni e delucidazioni in merito al bonus idrico

Rimedi anticalcare naturali

Pulizia casa - Il calcare è il principale nemico di superfici lavabili ed elettrodomestici. Per combatterlo, sono disponibili rimedi anticalcare naturali da preparare in casa.

Funzionamento di un impianto idrico di adduzione

Impianti idraulici - Gli impianti idrici di adduzione svolgono un ruolo fondamentale nell'assicurare un approvvigionamento costante e sicuro di acqua potabile alle abitazioni

Realizzare l'impianto idrico a collettori

Impianti idraulici - L'impianto idrico domestico può essere messo in opera anche con la predisposizione di sistemi a collettori che possono risultare vantaggiosi per l'istallazione.

Bonus 50% per depurare le acque reflue

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Come usufruire del bonus ristrutturazioni e detrarre al 50% le spese sostenute per l'installazione di impianti di depurazione acque reflue? Ecco cosa c'è da sapere
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI