menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2021-08-20 17:01:00

Regolazione decalcificatore

Buongiorno,
ho un problema con il mio decalcificatore marca euroacque mod. dt minidosatore.

Il problema è il seguente:
Consumo la cartuccia anticalcare troppo velocemente.
Mi hanno detto di regolare la vite in uscita ma non so quale delle 2 (grandi) piu una piccola centrale sia.
Sul sito non dice nulla.

Allego foto del mio decalcificatore.
Attendo una risposta.

Grazie, Andrea
Modificato il 20 Agosto 2021 ore 11:12
  • ligabue82
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Agosto 2021, alle ore 17:01
    Dovrebbe essere la vite centrale in basso. Se vuoi aumentare la durezza dell'acqua, gira in senso antiorario...Saluti

Notizie che trattano Regolazione decalcificatore che potrebbero interessarti

Addolcitore lavatrice: 5 prodotti per dire addio al calcare

Casalinghi - L'addolcitore per lavatrice è un prodotto fortemente consigliato per chi si trova in presenza di acque dure. In questo articolo analizzeremo i prodotti migliori

Rimedi anticalcare naturali

Pulizia casa - Il calcare è il principale nemico di superfici lavabili ed elettrodomestici. Per combatterlo, sono disponibili rimedi anticalcare naturali da preparare in casa.

Vaso automatizzato

Giardino - Il giardinaggio non è una passione semplice a cui dedicarsi: non solo occorrono tempo e pazienza per curare come si deve le piante ma, a volte, bisogna

Caldaia in blocco: cause e soluzioni possibili

Impianti idraulici - Ritrovarsi all'improvviso con la caldaia in blocco è un problema che non si augura a nessuno: ecco quali sono le cause e le possibili soluzioni da adottare.

Stampante al caffè

Soluzioni d'arredo - Il potenziale offerto dalle materie rinnovabili per ricavarne energie pulite che ci aiutino nella vita quotidiana è notevolissimo, e se ne stanno rendendo

Miscelatori innovativi

Bagno - Innovazione nel settore della rubinetteria vuol dire utilizzo di nuove scelte tecnologiche, sempre più orientate verso una maggiore attenzione a ridurre

Pressa da stiro a vapore: i modelli per tutte le esigenze

Piccoli elettrodomestici - Tecnologica, innovativa e facile da usare, la pressa da stiro a vapore per la casa permette di stirare tutti i capi alla perfezione, in modo rapido e sicuro.

Guida ai fissaggi di casa: riparare i fissaggi sollecitati

Fai da te Muratura - Può capitare che per un cattivo montaggio o per l'azione accidentale di uno sforzo eccessivo, un tassello perda tenuta e diventi lasco nella sua sede. Ecco come riparare i fissaggi anche quando il supporto, muro, intonaco, si sgretola.

Come vedere qual è il miscelatore giusto per la cucina

Lavelli e rubinetti - Il miscelatore è una parte essenziale della cucina. In questo articolo analizzeremo le caratteristiche principali e forniremo una guida per la scelta del rubinetto
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI