Buonasera a tutti,vorrei prima di tutto ringraziarvi per il prezioso supporto che fornite in questo forum.Volevo sottoporvi una questione riguardante la posa di porte in vetro... |
Buongiorno a tutti,ho acquistato una porta filomuro (ossia secondo me senza telaio a vista, un tutt'uno con la parete interna).Ho fatto tale richiesta al fornitore che mi ha... |
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai acquistato una porta a battente filomuro tipo la Mimetica 50 della Pail Porte? Ha nella descrizione 3 cerniere a scomparsa, mi sapete dire di... |
Ciao a tutti, prossimamente avrei la necessità di rifare completamente il bagno. Ho già valutato soluzioni estetiche quali il parquet ceramico e le mattonelle ad... |
Ciao a tutti, ho deciso di tinteggiare casa e in alcune pareti vorrei realizzare delle figure geometriche o linee (ispirato da alcune trasmissioni tv). Viste in tv le linee... |
Notizie che trattano Rivestire porte con carta da parati che potrebbero interessarti
|
Porte filomuro: moderne, eleganti e pratichePorte interne - Le porte filomuro o filo parete sono porte estremamente funzionali caratterizzate da uno stile pulito ed essenziale, perfetto per gli spazi moderni. |
Il nuovo Showroom di Eclisse a NapoliPorte interne - Inaugurato a Napoli il nuovo Showroom di Eclisse: sarà aperto ai professionisti e, su prenotazione, anche ai privati che sono in procinto di ristrutturare casa. |
Vantaggi e posa in opera del battiscopa filo muroPavimenti e rivestimenti - Il battiscopa filo muro è una proposta moderna e discreta, capace di adattarsi in vari contesti dalle superfici piane alle scale e ha vantaggi pratici ed estetici |
Scegliere la porta del bagno: 6 idee per tutti gli ambientiPorte interne - La porta per il bagno è un dettaglio importante, in grado di dare stile e comfort all'ambiente. Ecco i consigli e le idee per scegliere la porta bagno migliore. |
Praticità e stile con le porte rasomuro, scorrevoli e battentiPorte interne - Le porte rasomuro da interni si presentano come porte invisibili, senza cornici e stipiti, mimetizzandosi con il resto della parete, per uno stile contemporaneo |
Il battiscopa a incasso per un effetto filomuroPavimenti e rivestimenti - Il battiscopa rasomuro è una soluzione elegante e moderna per preservare la base del muro da sporco e dai colpi accidentali senza ricorrere ai profili sporgenti |
Porte fuori misura per tutte le esigenzePorte interne - Le porte fuori misura vengono installate per risolvere alcuni problemi, non solo con una corretta progettazione delle dimensioni ma anche nella scelta formale. |
Guida alla scelta del battiscopa giustoPavimenti e rivestimenti - Il battiscopa (o zoccolino) può davvero fare la differenza in un ambiente. Vediamo come scegliere il battiscopa giusto per valorizzare al massimo la nostra casa |
Sistemi di chiusura per cabine armadioArmadi e cabine armadio - Le porte per cabina armadio vanno scelte con cura per l'impatto che hanno sull'ambiente nel quale vanno a posizionarsi. Vediamo insieme come fare questa selezione |