Salve,“grazie infatti devo intervenire su un ambiente di poco conto,che dovrei poi chiudere con una porta scorrevole leggermento umido ,ti ringrazierei se tu mi consigliasti qualche prodotto.”
Ciao a tutti, prossimamente avrei la necessità di rifare completamente il bagno. Ho già valutato soluzioni estetiche quali il parquet ceramico e le mattonelle ad... |
Ciao a tutti, ho deciso di tinteggiare casa e in alcune pareti vorrei realizzare delle figure geometriche o linee (ispirato da alcune trasmissioni tv). Viste in tv le linee... |
Ciao a tutti ! Ho applicato pannelli isolanti di polistirolo espanso su una parete fredda.Spessore 1 centimetro.Adesso vorrei tappezzare direttamente sul polistirolo. Se possibile... |
Gentilissimi, vi chiedo un consiglio riguardo il mio soggiorno.Questi sono i punti fermi:- pavimento greso porcellanato bianco con venature grigio chiaro;- soffitto bianco;-... |
Notizie che trattano Rivestimento parete con pannelli decorativi che potrebbero interessarti
|
Isolamento con pannelli in polistirene: cosa sapereIsolamento termico - Un excursus sul polistirene espanso, sinterizzato ed estruso: materiale molto diffuso nel settore edilizio, per l'isolamento termico e acustico degli ambienti. |
Con quali materiali realizzare finiture interne effetto cementoFacciate e pareti - Le superfici effetto cemento sono soluzioni ideali per contesti moderni e ricercati: ecco come realizzarle usando dei materiali alternativi al calcestruzzo. |
Polistirolo per isolare e decorareIsolamento termico - L'impiego di un materiale molto comune di facile reperibilità, per realizzare facilmente ambienti decorati ed isolati termicamente in maniera veloce ed economica. |
EPS, come adoperarlo in ediliziaMateriali edili - L'EPS è un materiale molto leggero e resistente, ideale per isolare termicamente e acusticamente qualsiasi ambiente interno ed esterno, con il minimo ingombro. |
Polistirene espanso, una tecnologia ecologicaRistrutturare Casa - Il polistirene si ricava da risorse naturali, ha un impatto ambientale nettamente inferiore rispetto ad altri materiali utilizzati per creare pannelli isolanti. |
Dispersioni energetiche in casaBioedilizia - Il contenimento delle dispersioni energetiche degli edifici, in costruzione o in ristrutturazione, può essere raggiunto con l'uso corretto di moderne tecnologie. |
Come isolare e impermeabilizzare le copertureIsolamento termico - Per velocizzare le operazioni di posa in opera è possibile utilizzare pannelli prefabbricati composti da isolanti termici accoppiati a membrana impermeabilizzante. |
Come costruire una casa in polistiroloRestauro edile - Le case in polistirolo, nate da un progetto dell'azienda giapponese Dome House, sono una soluzione ideale per l'isolamento termico e l'efficienza degli edifici. |
Pannelli in polistirene: come arredare la pareti della casa ?Complementi d'arredo - I pannelli in polistirene vengono da sempre utilizzati per rivestire i mobili, le pareti e superfici in genere. Vediamo insieme alcuni modelli |