|
CONSIGLIATO
Rasante
|
Avendo necessità di coibentare dall'interno una stanza vorrei sapere se qualcuno conosce e ha mai usato il rasante della AFON Casa Thermofon, il quale, così come... |
Salve a tutti,abito in un bilocale di 60mq all'ultimo piano di una palazzina del 2010.Ho tanta dispersione dal soffitto, non avendo nessuno sopra. D'inverno fa freddo e le estati,... |
Salve a tutti,sto applicando come finitura un tonachino molto scuro, come fondo abbiamo colla e rete rasante a regola d'arte.Vorrei sapere se posso applicare un primer trasparente... |
Ciao a tutti! Sto facendo casa, e in bagno i piastrellisti hanno posato le piastrelle in gres porcellanato.Ci sono alcuni residui di colla cementizia (?? non so se sia colla o... |
Buonasera a tutti, vorrei rifare l'intonaco esterno di casa mia che è il classico granatino bianco o "a buccia d'arancia'. Premetto che non ho crepe esterne né... |
Notizie che trattano Rivestimento cucina: rasare e verniciare che potrebbero interessarti
|
Intonaci per interni che migliorano l'aria indoorPittura e decorazioni - In situazioni dove il clima non favorisce una buona qualità dell'aria una soluzione può essere l'applicazione di intonaci capaci di rendere inerti le sostanze chimiche |
Rivestimento al quarzo plasticoPittura e decorazioni - Il rivestimento al quarzo plastico è una tecnica utilizzata per la finitura delle superfici esterne: ecco alcune indicazioni in caso di deterioramento delle stesse. |
Come posare un rivestimento decorativo in bagnoRestauro edile - Posare un rivestimento decorativo in bagno richiede competenze e precisione, ecco alcuni consigli per realizzarla al meglio e ottenere una parete scenografica. |
Muri interni lisci e uniformi con la rasatura delle paretiRestauro edile - La rasatura delle pareti è un'operazione necessaria a rendere liscia e omogenea una superficie muraria prima della tinteggiatura, ecco come e perché realizzarla. |
Coibentazione termica tramite cappotto esterno e internoIsolamento termico - Il cappotto termico è uno dei sistemi di coibentazione più efficiente nel ridurre le dispersioni termiche e migliorare l'efficienza energetica di un edificio. |
Massetti: tipologie e posa in operaPavimenti e rivestimenti - Un'adeguata messa in opera del massetto, di supporto alla pavimentazione, è fondamentare per ottenere un risultato finale ottimale per la posa delle piastrelle. |
Collanti a base cementiziaMateriali edili - Il prodotto collante che si utilizza per posare in opera un rivestimento sicuramente influenza la durata e la resa dello stesso, ecco il collante a base cementizia. |
Procedure per i lavori di rifacimento su facciate storicheFacciate e pareti - Gli interventi di manutenzione ordinaria o straordinaria, risanamento o restauro sulle superfici di facciata devono rispondere ai requisiti previsti da regolamento |
Fuga colorata per pavimenti e rivestimenti di grande effetto cromaticoPavimenti e rivestimenti - La tendenza del momento per l'interior design è la fuga colorata, adatta per rivestimenti di grande e piccolo formato da posare a pavimento o su parete verticale |