Buongiorno, vorrei un informazione per quanto riguarda l abbattimento di una parete divisoria di 2 camere per ricavarne una sala.La parete in questione ha al interno tubi... |
Buongiorno,devo comprare una porta a scomparsa che divide la cucina dall zona living di dimensioni 1,20 x 2,60.Mi sto orientando sulle porte ADL, il venditore mi consiglia di... |
Salve, mi hanno appena finito di montare le porte nuove ma ho delle perplessità riguardo la porta doppia. In pratica rimane uno spazio in mezzo dove ci passa la luce. Mi... |
Buongiorno, qualcuno di voi ha mai acquistato una porta a battente filomuro tipo la Mimetica 50 della Pail Porte? Ha nella descrizione 3 cerniere a scomparsa, mi sapete dire di... |
Ciao a tutti. Spero che la mia domanda non sia troppo banale, ma sono totalmente inesperto in materia. Sapreste dirmi cosa bisogna fare e più meno quanto verrebbe a costare... |
Notizie che trattano Ristruturazione con abbattimento parete e porta a scomparsa che potrebbero interessarti
|
Se la porta scorrevole scomparePorte interne - La porta scorrevole si fonde con l'ambiente circostante in un continuum ornamentale e decorativo, caratterizzate dal montaggio a filo muro, senza stipiti e cerniere. |
Recupero delle porte a scomparsaPorte interne - Come intervenire, durante una ristrutturazione, per recuperare il controtelaio delle porte a scomparsa. |
Messa a punto delle porte a scomparsaPorte interne - Come rendere efficiente il funzionamento delle porte a scomparsa. |
La porta scorrevole a scomparsa come innovazione nel campo edilizioInfissi - La porta scorrevole a scomparsa, fino a pochi decenni fa, era realizzata con sistemi artigianali che non garantivano gli aspetti funzionali delle attuali soluzioni. |
Punti luce in corrispondenza dei controtelai a scomparsaPorte interne - Il controtelaio per infissi scorrevoli a scomparsa, annegato nella muratura, si configura con una evoluzione funzionale anche nel campo tecnologico degli impianti. |
Dove mettere le prese a scomparsa in casa?Impianti elettrici - Cosa sono le prese elettriche a scomparsa, quali tipi di prese esistono e dove posizionarle in casa in base alla tipologia e alle esigenze: ecco cosa sapere! |
Porte scorrevoli per liberare lo spazioPorte interne - Le porte scorrevoli a scomparsa o esterno muro consentono di avere maggiore libertà negli spazi dell'abitazione, permettendo una più ampia possibilità di arredo |
Porte a filo muro: soluzioni interessanti per la casaPorte interne - I principi di essenzialità e razionalità si stanno imponendo nel design moderno. Una soluzione interessante sono le porte a filo muro, con differenti finiture. |
Tanti modelli di porte a scomparsaPorte interne - Le porte a scomparsa risultano indispensabili quando negli ambienti si vuole ottenere più spazio grazie all'eliminazione dell'anta che si apre. |