Buongiorno a tutti, scrivo nuovamente riguardo un appartamento che vorrei comprare in cui però ci sono due problemi e vorrei chiedervi consiglio.1 - Il proprietario ha un... |
Ciao a tutti. Spero che la mia domanda non sia troppo banale, ma sono totalmente inesperto in materia. Sapreste dirmi cosa bisogna fare e più meno quanto verrebbe a costare... |
Ciao a tutti! Vorrei sapere come si precede nella situazione di dover rifare gli impianti elettrici e idraulici con un pavimento a parquet.C'è la necessità di... |
Salve,come tanti di voi devo ristrutturare casa:vorrei abbattere la tramezza che divide la sala con la cucina.Chiedevo se qualcuno poteva darmi consigli in merito, visto che non... |
Notizie che trattano Abbattere parete che potrebbero interessarti
|
Impianto a gas: come essere sicuri che sia a normaImpianti di riscaldamento - Avere un impianto a gas a norma è il presupposto fondamentale per garantire il suo corretto funzionamento, ridurre i rischi di incidenti e proteggere la salute. |
Impianti ad AriaProgettazione - La classificazione degli impianti ad aria prevede quattro tipologie primarie, distinte in base al modo in cui l'aria viene impiegata in rapporto alle esigenze. |
Modifiche elettriche in casaImpianti - Come fare e cosa fare quando c'è la necessità di modificare un impianto elettrico per installare una luce o una presa aggiuntiva in un ambiente sprovvisto. |
Come capire se un muro è portanteAffittare casa - Riconoscere i muri portanti è il primo passo per pianificare qualsiasi tipo di intervento edilizio, così da assicurare solidità e sicurezza all'intera struttura |
Impianto elettrico a vista: sei differenti soluzioniImpianti elettrici - Un impianto elettrico a vista può essere una valida alternativa al tradizionale impianto sottotraccia. Ecco le possibilità e le novità che ci offre il mercato. |