scusate ma non mi convince per niente far passare un radiatore che trasmette alte temperature vicino a dei cavi elettrici... Sarebbe sensato di fare un impianto o l altro ma insieme lo vedo incompatibile... Sicuramente nel corso degli anni ci sarebbe un usura maggiore.“Salve,
esistono vari sistemi di riscaldamento a battiscopa, elettrico, radiante...io Le consiglierei una visita sul posto di un termotecnico specializzato, per verificare i giusti valori termici, calcolando i valori di consumo energetici in base all'ambiente specifico, ed al loro costo di installazione.
Saluti”
Ciao!“scusate ma non mi convince per niente far passare un radiatore che trasmette alte temperature vicino a dei cavi elettrici... Sarebbe sensato di fare un impianto o l altro ma insieme lo vedo incompatibile... Sicuramente nel corso degli anni ci sarebbe un usura maggiore.
Soluzioni per il sistema classico con radiatori a muro?”
Buongiorno, vorrei un informazione per quanto riguarda l abbattimento di una parete divisoria di 2 camere per ricavarne una sala.La parete in questione ha al interno tubi... |
Buongiorno a tutti, scrivo nuovamente riguardo un appartamento che vorrei comprare in cui però ci sono due problemi e vorrei chiedervi consiglio.1 - Il proprietario ha un... |
Notizie che trattano Rifacimento impianti su parquet che potrebbero interessarti
|
Impianto a gas: come essere sicuri che sia a normaImpianti di riscaldamento - Avere un impianto a gas a norma è il presupposto fondamentale per garantire il suo corretto funzionamento, ridurre i rischi di incidenti e proteggere la salute. |
Modifiche elettriche in casaImpianti - Come fare e cosa fare quando c'è la necessità di modificare un impianto elettrico per installare una luce o una presa aggiuntiva in un ambiente sprovvisto. |
Tecnologia per la sicurezza in casaImpianti - Gli impianti di sicurezza per la casa si dividono in due grandi gruppi: quelli per difendere la casa da intrusioni esterne e quelli per l'incolumità degli occupanti. |
Impianti Termici ModerniImpianti - Una casa moderna dovrebbe essere caratterizzata anche da moderni impianti, in grado di fornire condizioni di comfort, costi contenuti ed impatto ambientale minimo. |
Norma UNI 11137/12Normative - La nuova versione della norma UNI 11137 del 2012 è entrata in vigore il 25 Luglio 2012, essa ha sostituito la versione precedente risalente all'anno 2004. |
DiCo, dichiarazione di conformità impiantiLeggi e Normative Tecniche - Tra i documenti obbligatori quando si effettua una ristrutturazione c'è la DiCo, Dichiarazione di Conformità degli impianti. Di cosa si tratta? |
Caratteristiche del massetto per la posa del parquetPavimenti e rivestimenti - Un massetto idoneo alla posa in opera del parquet deve essere caratterizzato da determinati valori di umidità, in maniera tale da garantire una lunga durata nel tempo. |
Valutazioni per la scelta del parquetFai da te - Il parquet è uno dei materiali più amati per la casa e per le sue caratteristiche di materiale naturale sono disponibili le rifiniture a vernice o ad olio. |
L'eleganza del parquetSoluzioni d'arredo - Il parquet non è più solo un semplice rivestimento, ma è diventato nel tempo un elegante elemento caratterizzante dell'interior design e dell'arredamento. |