menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-03-23 11:25:39

Ristrutturazione appartamento 70 mq a roma

Peppe9
login
17 Marzo 2011 ore 19:46 2
Salve a tutti,
sto terminando i lavori di ristrutturazione di un appartamento del 1955 a Roma (70 mq - Cucina/sogg; bagno; tre camere, piccolo terrazzino).
Mi interesserebbe avere un vostro parere sui lavori fatti ed i costi sostenuti. Con 20.000 euro è stato: rifatto il bagno (4mq) completo di impianti, sanitari dolomite, piatto doccia e box 70X70, gress 30X60 a terra e pareti; impianto elettrico 40 punti luce; impianto sottotraccia per gas cucina, realizzazione impianto gas sul terrazzino e installazione scaldabagno a gas Beretta 13lt/min. (incluso nel costo); rifacimento intonaci ed imbiancatura; impianto climatizzazione sottotraccia per due stanze; impianto telefonico, tv, lan in ogni stanza; impianto idrico cucina e piastrellamento parete della cucina; soppalco in cartongesso di 5 mq; predisposizione antifurto senza fili; verniciatura dei termosifoni in ghisa; lucidatura dell'intera superficie dei pavimenti in marmo originale (escluso il bagno); certificazione impianto elettrico e gas.
Non ho sostituito gli infissi e le porte. Non sono un esperto ma spero di aver concluso un affare in maniera decente.
Grazie per le vostre opinioni
  • cazzuola75
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 19 Marzo 2011, alle ore 18:49
    Vacca boia.................. e veramente poco. ti hanno dato anche una bella bionda inclusa nel prezzo e magari anche la fattura.

• peppe9
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 23 Marzo 2011, alle ore 11:25
    Per la bionda ho tentato fino alla fine di inserirla... ma non ci sono riuscito. Sono contento di aver speso poco. Grazie per la tua opinione

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI