Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2021-01-17 14:56:03

Ristrutturare bagno come da foto

Buonasera a tutti,
vorrei sapere se è possibile ristrutturare completamente il bagno che vedete in foto, spostando i sanitari sul lato e togliendo lo scalino.
Grazie
Modificato il 16 Gennaio 2021 ore 18:31
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Domenica 17 Gennaio 2021, alle ore 14:56
    Ciao Symoon, certo che si! si può realizzare con l'utilizzo di impianti forzati ad esempio o altre soluzioni, ovviamente devi postarci le misure.laughing

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img d8s4nha
Ciao a tutti!Sono alle prime armi in materia di ristrutturazione di un bagno.L'idea da realizzare è abbastanza chiara, ma la confusione sui prodotti su cui puntare è...
d8s4nha 01 Giugno 2021 ore 11:48 4
Img robertsardinia
Ciao,devo ristrutturare il bagno, chi mi da per cortesia idee su come disporlo?Le dimensioni sono 280 x 170 cm - senza finestra - porta scrigno sul lato corto.Grazie,Roberto...
robertsardinia 29 Marzo 2021 ore 19:21 2
Img login
Buonasera,sono proprietaria di un immobile e intendo rifare il bagno, causa tubature e sanitari da cambiare e pavimentazione da rifare. Chiedevo se posso rientrare nella...
login 28 Febbraio 2021 ore 13:25 1
Img soros75
Buongiorno, vorrei sapere quali sono gli interventi che permettono di beneficiare delle detrazioni del 50% per la ristrutturazione del bagno. La semplice sostituzione di...
soros75 13 Gennaio 2021 ore 14:24 2
Img francescaiannotta
Salve a tutti. Sto acquistando casa (di inizio anni 2000) e vorrei avere un'idea del costo approssimativo per rinnovare i bagni.Non vorrei rifare gli impianti ma solo cambiare...
francescaiannotta 28 Luglio 2020 ore 13:11 2
Notizie che trattano Ristrutturare bagno come da foto che potrebbero interessarti

Nicchie in un bagno

Bagno - Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale.

Ricavare un grande bagno da due piccoli

Zona bagno - E' poco frequente, ma può accadere che il committente richieda all'architetto di unire i due piccoli bagni esistenti per ricavarne uno più grande e confortevole.

Ristrutturazione unita' abitativa di 45 mq

Progettazione - Una piccola unita' abitativa per due persone viene redistribuita negli spazi interni.

No al bonus ristrutturazione se l'edificio è di nuova costruzione

Detrazioni e agevolazioni fiscali - La Corte di Cassazione, con una recente ordinanza chiarisce quali sono i requisiti per poter beneficiare del bonus ristrutturazioni. Vediamo i punti salienti.

Bagno online: come ristrutturarlo in pochi giorni

Bagno - Rinnovare il bagno è uno degli interventi che prima o poi bisogna fare. A spaventare sono i tempi lunghi di realizzazione. Ecco una soluzione semplice e veloce.

Soluzioni per ristrutturare il bagno con Remail

Vasche e docce - Godere di un nuovo bagno, ammodernato e aggiornato alle esigenze di chi vive la casa, senza mettere in conto muratori per giorni, è possibile con i servizi Remail

Come eseguire una ristrutturazione smart professionale, rapida e senza stress

Restauro edile - Per chi vuole rinnovare casa ma teme l'organizzazione del cantiere, arriva un servizio che consiste nell'affidare a esperti la ristrutturazione chiavi in mano.

Ristrutturazione e bagni

Bagno - In fase di ristrutturazione di una casa o di realizzazione di una nuova, la definizione dei bagni in termini di volumi, superfici e predisposizioni è molto delicata.

Progetto di due camerette con bagno in una mansarda esistente

Sottotetto - Da una mansarda con soffitto elevato sono state ricavate due camerette, un bagno e un ripostiglio senza modificare le aperture esistenti dell'involucro esterno.
REGISTRATI COME UTENTE
330.178 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//