• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2013-07-03 11:36:49

Ristrutturare - 36569

Francescolanzoni
login
13 Giugno 2013 ore 08:31 2
Ciao a tutti vorrei ristrutturare la casa al mare ma non ho molto spazio a disposizione , qualcuno di voi sa la superficie minima e l' altezza che deve avere un bagno?
  • lorenzomigliorini
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 13 Giugno 2013, alle ore 08:38
    Ciao Francesco Il primo bagno di casa (anche se unico) deve avere una superficie minima di 3,5 mq con lato minimo non inferiore a 1,7 m. e deve essere almeno di 240 cm di altezza. Comunque ho visto alcuni progetti della nuova iniziativa di Leroy Merlin,prova a visitare il sito http://www.leroymerlin.it/architetto-online/ magari trovi qualche spunto per la tua ristrutturazione.

• valerio.piccolo91@hotmail.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 3 Luglio 2013, alle ore 11:36
    Dimensioni minime 3.50-4.00mq altezza minima 2.40 m.

Cordialmente Geom. Valerio Piccolo
    http://valeriopiccolo.wix.com/info

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img blu19
Buongiorno,chiedo qualche delucidazione per come trattare o risolvere questo problema.Mi hanno montato quache settimana fa i condizionatori a casa, tri split mono motore.Il...
blu19 30 Giugno 2025 ore 13:17 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Cosa succede nel caso in cui sia il locatario che il garante vengono meno contemporaneamente agli adempimenti previsti nel contratto d'affitto?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 18:06 2
Cosa succede se avendo casa e mutuo entrambi cointestati subentra una separazione tra i coniugi anche in presenza anche di un figlio?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 18:04 2
Per dei pannelli fotovoltaici sui parapetti del proprio balcone in un condominio, dopo aver avuto l'autorizzazione in assemblea, bisogna avere altre autorizzazioni comunali per...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 18:00 3
Durante il contratto dell'affitto stipulato con cedolare secca, può il locatore aumentare il canone per questione legate all'usura dell'appartamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Giugno 2025 ore 17:57 2
348.302 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI