• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-10-05 14:54:53

Ristruttura bagno


Salve, dopo aver smantalellato piastrelle mi hanno detto che muri non erano dritti a 90° e vogliono soldi per rifare intonaco.
Ma questi non dovevano misurarlo all'inizio e dirmelo nel preventivo?
ho avuto discussione perché il piastrellista ha montato piastrelle a me sembravano colore diverso e sono andato negozio verificare.
Invece tutto ok, nel mentre piastrellista le ha rotte e tolte.
Ora da la colpa a me cliente e vuole I soldi anche per avermele tolte e rotte.
Oltre che devo pagare per riordinarle.
Seocndo voi chi è nel giusto?
Io gli ho detto solo aspettare che verificavo (dentro casa con le mie luci sembravano diverse)
Mi sembra assurdo pagare perché lui me le ha tolte e rotte...Mah
Grazie per qualsiasi consiglio
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 5 Ottobre 2022, alle ore 14:54
    Ciao, ma si tratta di impresa regolare con iscrizione all'albo, cioè co npreventivo regolare con fattura cantante?

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faccy
Ciao a tutti,in casa vorremmo installare una nuova doccia.Gli attacchi erano già stati predisposti dal vecchio proprietario, il quale però non si ricorda (e nemmeno...
faccy 14 Marzo 2024 ore 13:19 9
Img berserk83
Buongiorno,stiamo acquistando casa nuova e ci ponevamo delle domande sul bagno. Chiaramente a breve, dopo il rogito, verrà un professionista. Il bagno é lungo 3,40 m...
berserk83 02 Settembre 2023 ore 10:59 3
Img giacomo marcianò
Salve ho ristrutturato casa ed ho rifatto il pavimento con tutta la caldana, dopo due mesi una piastrella si era crepata (crepa sottile) e da qualche mese si è creata anche...
giacomo marcianò 21 Maggio 2023 ore 12:50 1
Img luxjo
Buongiorno a tuttiil piastrellista ha dimenticato di montare il profilo in acciaio a finitura di una parete del bagno di circa 2 metri. È un profilo quadrato di 8mm con...
luxjo 06 Aprile 2023 ore 14:49 1
Img emanu lio
BuongiornoDevo ristrutturare casa e diverse imprese mi hanno proposto di sovrapporre il nuovo pavimento sull'esistente. In tre camere è presente un pavimento in granito,...
emanu lio 02 Aprile 2023 ore 11:52 1
Notizie che trattano Ristruttura bagno che potrebbero interessarti


Posa delle piastrelle di grande formato

Pavimenti e rivestimenti - Le aziende produttrici di pavimenti offrono sempre più spesso pavimentazioni di grandi formati: vediamo alcuni consigli da seguire per posarle correttamente.

Caratteristiche della pavimentazione

Progettazione - L'aspetto finale di un pavimento puo' dipendere da altre peculiarita' indipendenti dalla scelta del Colore e Texture della piastrella.

Corretta posa delle piastrelle

Pavimenti e rivestimenti - Posare in opera un pavimento in piastrelle, prevede cura e attenzione. Ecco alcune cose da osservare durante questa fase per evitare spiacevoli inconvenienti.

Prima norma internazionale ISO per le piastrelle di ceramica

Materiali edili - Al convegno Ceramics of Italy che si terrà al Cersaie di Bologna, sarà presentata la prima norma internazionale ISO in materia di piastrelle di ceramica sostenibili

Superfici e illuminazione di bagni ciechi

Bagno - Muri e pavimenti chiari, box doccia in cristallo, specchi e luci naturali per ampliare mini ambienti privi di finestre.

3 soluzioni per rinnovare il bagno senta togliere le piastrelle

Restauro edile - Un bagno ormai datato può essere ristrutturato anche senza togliere le piastrelle di rivestimento, intervenendo con soluzioni alternative di facile applicazione

Piastrelle in bagno: come disporle in maniera localizzata

Zona bagno - Come disporre le piastrelle nel bagno così da creare disegni, inserti, giochi di contrasti, alternanza di superfici piene e vuote per dare carattere e atmosfera

Rinnovare la piastrellatura

Fai da te Muratura - La piastrellatura delle pareti del bagno o della cucina permette di proteggere i muri da macchie e schizzi, lasciando ampia libertà estetica e decorativa.

Mogu Floor: le piastrelle naturali biodegradabili, sicure, ed economiche

Pavimenti e rivestimenti - Le piastrelle naturali dell'italiana Mogu sono realizzate con miceli recuperati dagli scarti agro-industriali essiccati e rivestiti con un composto di resine.
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI