menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2005-11-12 13:31:51

Riscaldamento a pavimento - 3683

Gigirizzo
login
10 Novembre 2005 ore 18:45 3
Vorrei fosse possibile avere una lista delle mgliori 10 o meno aziende di riscaldamento a pavimento , è possibile avere una classifica ? qualcuno la conosce ?
  • sokol
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Novembre 2005, alle ore 19:05
    Vorrei fosse possibile avere una lista delle mgliori 10 o meno aziende di riscaldamento a pavimento , è possibile avere una classifica ? qualcuno la conosce ?

bella domanda,credo che anche gli esperti(tra i quali sicuramente non ci sono io) farebbero fatica a risponderti..

magari se chiarisci qualche parametro,qualcuno riuscira' a soddisfare la tua richiesta:
    1) ti serve un classifica nazionale, regionale o cosa?
    2)aziende produttrici di materiali,di sistemi, installatori o altro?
    3) tieni presente, che anche il migliore materiale puo' avere una resa scadente se non viene installato correttamente, e il sistema di riscaldamento viene appunto chiamato "sistema" perche' somma di molteplici fattori

in bocca al lupo!

• patty77
    0
    Venerdì 11 Novembre 2005, alle ore 12:18
    Ciao!
    Non so se sia una delle migliori ma sicuramente è una delle piu' conosciute, la Deltasolar puoi visitare il sito : www.deltasolar.it

ciao ciao!!

PS: noi l'abbiamo scelta

• gigi0
    0
    Sabato 12 Novembre 2005, alle ore 13:31
    Questo messaggio è stato inviato da gigirizzo e non da gigi0:

mi sarebbe piaciuto avere proprio una classifica delle aziende in quanto tali , quindi sia per qualità del materiale che per prestigio o fatturato . la posa la dò per assodato che sia eseguita a regola d'arte

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele sterlicchio
Buongiorno,Stanno costruendo la mia futura casa con impianto elettrico vimar linea.Esiste l'alternativa al modulo bticino 3586c per l'apertura basculante garage? O se non...
michele sterlicchio 22 Gennaio 2025 ore 16:55 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 22 Gennaio 2025 ore 16:51 1
Img giamar1
Salve a tutti ho un infiltrazione nel soggiorno e nel bagno di servizio al piano terra come da immagine.Esattamente sopra c'è un altro bagno.Il muro è solo umido e...
giamar1 22 Gennaio 2025 ore 13:21 1
Img taras79
Buongiorno, sono venuto a conoscenza della polizza postuma decennale in occasione dell'acquisto di una casa di recente costruzione.Vorrei solo chiedere una delucidazione al...
taras79 22 Gennaio 2025 ore 09:23 5
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 21 Gennaio 2025 ore 13:54 5
347.813 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI