• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2005-11-12 13:31:51

Riscaldamento a pavimento - 3683

Gigirizzo
login
10 Novembre 2005 ore 18:45 3
Vorrei fosse possibile avere una lista delle mgliori 10 o meno aziende di riscaldamento a pavimento , è possibile avere una classifica ? qualcuno la conosce ?
  • sokol
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Novembre 2005, alle ore 19:05
    Vorrei fosse possibile avere una lista delle mgliori 10 o meno aziende di riscaldamento a pavimento , è possibile avere una classifica ? qualcuno la conosce ?

bella domanda,credo che anche gli esperti(tra i quali sicuramente non ci sono io) farebbero fatica a risponderti..

magari se chiarisci qualche parametro,qualcuno riuscira' a soddisfare la tua richiesta:
    1) ti serve un classifica nazionale, regionale o cosa?
    2)aziende produttrici di materiali,di sistemi, installatori o altro?
    3) tieni presente, che anche il migliore materiale puo' avere una resa scadente se non viene installato correttamente, e il sistema di riscaldamento viene appunto chiamato "sistema" perche' somma di molteplici fattori

in bocca al lupo!

• patty77
    0
    Venerdì 11 Novembre 2005, alle ore 12:18
    Ciao!
    Non so se sia una delle migliori ma sicuramente è una delle piu' conosciute, la Deltasolar puoi visitare il sito : www.deltasolar.it

ciao ciao!!

PS: noi l'abbiamo scelta

• gigi0
    0
    Sabato 12 Novembre 2005, alle ore 13:31
    Questo messaggio è stato inviato da gigirizzo e non da gigi0:

mi sarebbe piaciuto avere proprio una classifica delle aziende in quanto tali , quindi sia per qualità del materiale che per prestigio o fatturato . la posa la dò per assodato che sia eseguita a regola d'arte

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Ciao a tutte/i,Mi potreste consigliare una soluzione Ikea per proteggere il cortile dal sole? É un cortile stretto e lungo di circa 39 mq, delimitato dal muro di casa mia,...
france25 24 Novembre 2025 ore 22:21 3
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 24 Novembre 2025 ore 15:43 5
Img elepa443
Ciao a tutti, qualcuno di voi ha esperienza con l’installazione di un cappotto in lana minerale, come il Webertherm Comfort G3?Mi piacerebbe avere feedback su posa, resa...
elepa443 24 Novembre 2025 ore 14:13 2
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 24 Novembre 2025 ore 12:30 12
Img france25
Ciao,Ho comprato una Haier Mini Drum Lavatrice Slim 5 Kg, e i tubi in dotazione sono abbastanza rigidi.In particolare, il tubo di carico ha la parte di collegamento alla lavatrice...
france25 22 Novembre 2025 ore 15:30 5
348.671 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI