• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-11-12 13:31:51

Riscaldamento a pavimento - 3683

Gigirizzo
login
10 Novembre 2005 ore 18:45 3
Vorrei fosse possibile avere una lista delle mgliori 10 o meno aziende di riscaldamento a pavimento , è possibile avere una classifica ? qualcuno la conosce ?
  • sokol
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Novembre 2005, alle ore 19:05
    Vorrei fosse possibile avere una lista delle mgliori 10 o meno aziende di riscaldamento a pavimento , è possibile avere una classifica ? qualcuno la conosce ?

bella domanda,credo che anche gli esperti(tra i quali sicuramente non ci sono io) farebbero fatica a risponderti..

magari se chiarisci qualche parametro,qualcuno riuscira' a soddisfare la tua richiesta:
    1) ti serve un classifica nazionale, regionale o cosa?
    2)aziende produttrici di materiali,di sistemi, installatori o altro?
    3) tieni presente, che anche il migliore materiale puo' avere una resa scadente se non viene installato correttamente, e il sistema di riscaldamento viene appunto chiamato "sistema" perche' somma di molteplici fattori

in bocca al lupo!

• patty77
    0
    Venerdì 11 Novembre 2005, alle ore 12:18
    Ciao!
    Non so se sia una delle migliori ma sicuramente è una delle piu' conosciute, la Deltasolar puoi visitare il sito : www.deltasolar.it

ciao ciao!!

PS: noi l'abbiamo scelta

• gigi0
    0
    Sabato 12 Novembre 2005, alle ore 13:31
    Questo messaggio è stato inviato da gigirizzo e non da gigi0:

mi sarebbe piaciuto avere proprio una classifica delle aziende in quanto tali , quindi sia per qualità del materiale che per prestigio o fatturato . la posa la dò per assodato che sia eseguita a regola d'arte

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Quale tipologia di prodotto è preferibile per mantenere il parquet sempre al meglio ?Cera, olio di lino o altro ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 20:09 1
Qual'è il giusto mix per creare il perfetto disserbante naturale?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 19:21 1
Img alessandro colafigli
Salve a tutti,Premetto che ho già contattato un architetto che sta indagando la questione tuttavia mi piacerebbe leggere ulteriori pareri da parte vostra se dovessero...
alessandro colafigli 21 Maggio 2025 ore 18:08 2
Img fblasevich
Ho una scia del 2022.Lo strutturista ha fatturato mettendo genericamente "Acconto progetto strutturale..." aggiungendo solo indirizzo dell'intervento, estremi SCIA e della pratica...
fblasevich 21 Maggio 2025 ore 16:54 1
Un gres effetto pietra è automaticamente da considerare anche come antiscivolo ?...
Redazione Lavorincasa.it 21 Maggio 2025 ore 16:46 1
348.210 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI