Ops! intendevo eventuali presenze di cemento sotto ai battiscopa, dato che a volte il pavimento non tocca le pareti e quindi reminescenze provwnienti tra massetto colla e pareti.“Grazie molte.Cosa intendi per "grattare il massetto"? Sopra attualmente c'è il pavimento in marmo.Grazie ancora!”
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra... |
Buongiorno a tutti, da circa una settimana mi hanno gettato in massetto fibrorinforzato a copertura di un impianto radiante in un appartamento. Il problema è che la quota... |
Buongiorno,a seguito della ristrutturazione di un appartamento di nuovo acquisto, in cui mai si era in precedenza riscontrato il problema, una volta installato e utilizzato un... |
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20... |
Salve,ho la canna fumaria del caminetto della mia vecchia casa che passa dietro al muro di camera dove dormo.La casa é stata ristrutturata e quindi l'intonaco é... |
|
Notizie che trattano Rimuovere odore diluente penetrato fino al massetto che potrebbero interessarti
|
Rimedi per eliminare l'odore di fumo in casaIdee fai da te - Eliminare l'odore di fumo da casa non è sempre facile, ma con i giusti prodotti e un po' di tecnologia è possibile risolvere il problema efficacemente. |
Condizionatore con odore umido: cause e cosa fare subitoImpianti di climatizzazione - Odore di umido o muffa dal condizionatore al primo utilizzo? Dopo mesi di fermo possono accumularsi condensa, residui e batteri. Cause reali e interventi utili. |
Rinnovare vecchi mobiliFai da te - Alcuni interventi fai-da-te per rimettere in sesto vecchi mobili. |
Massetti, caratteristiche e tecnologieProgettazione - Un massetto deve avere caratteristiche di resistenza elastico-meccaniche ed eventualmente favorire anche l'integrazione con gli impianti tecnologici integrati. |
Strano odore alla riaccensione del climatizzatore: perché succede e come ridurre il problemaPulizia casa - Alla prima accensione stagionale il condizionatore può emettere odori sgradevoli. Vediamo le cause, cosa controllare e quando è meglio chiamare assistenza. |
Il massetto: come realizzarloPavimenti e rivestimenti - Il massetto costituisce lo strato di supporto per la posa della pavimentazione e funziona da elemento di separazione tra la struttura e la finitura superficiale. |
Puzza di fogna in casa: le cause e i rimedi per eliminarloPulizia casa - Capita spesso di sentire un fastidioso odore di fogna in bagno. Scopriamo insieme quali possono essere le cause e i vari rimedi per sconfiggere la disgustosa puzza |
Cattivo odore nei mobili della cucina: cause possibiliPulizia casa - I mobili bassi della cucina possono sviluppare cattivi odori dovuti a umidità, condensa o scarsa ventilazione. Cause più frequenti e segnali da osservare. |
Massetto premiscelato: caratteristiche e posa in operaMateriali edili - Il massetto premiscelato è un prodotto pronto all'uso, che garantisce tempi di installazione più rapidi, con minore impiego di manodopera per la posa in opera. |