Ecco, ci sarebbe sia il piatto doccia che il bidet poco più avanti. Se dovesse essere il piatto doccia che succede? Bisogna demolire tutto il bagno vero?“Ciao,
è difficile indovinare o capire quale sia la causa, a distanza.
Si dovrebbe far dare uno sguardo da un esperto da vicino.
Cmq, sai dirci se all'interno del bagno in corrispondenza del rigonfiamento con le piccole crepe è montato qualche sanitario?”
Ehhh!“Ecco, ci sarebbe sia il piatto doccia che il bidet poco più avanti. Se dovesse essere il piatto doccia che succede? Bisogna demolire tutto il bagno vero?”
Mia figlia ha appena acquistato casa e si è accorta che c'è dell'intonaco sollevato in una parete. Ha chiesto al vecchio proprietario se c'era qualche perdita,... |
Salve,cerco di essere breve e avverto che non sono un esperto.Condominio con 14 appartamenti al pian terreno e 14 al primo piano ristrutturati a nuovo circa 11 anni fa.Sabato sera... |
Salve, ho una cassetta pucci da incasso, mi sono accorta che nel wc c'è un piccolo rivolo di acqua più o meno continuo e che all'interno della cassetta si sente ogni... |
Possiedo un appartamento in un condominio. C'era una perdita nell'appartamento sottostante. L'amministratore ha inviato il geometra per trovare la perdita e ci è stato... |
Ciao a tutti,vi racconto la mia esperienza con i pannelli solari e vi chiedo una consulenza su come procedere.Ho ristrutturato casa nel 2013 con installazione di nuova caldaia +... |
Notizie che trattano Rigonfiamento pittura o perdita che potrebbero interessarti
|
Degrado dei prospetti e facciateFacciate e pareti - Il processo di deterioramento delle facciate degli edifici, incide principalmente sull'estetica dell'immobile ed obbliga ad immediati interventi manutentivi. |
RinzaffoFacciate e pareti - La finitura di una parete è costituita da più strati di intonaco. Il primo tra questi è anche il più grossolano e si chiama rinzaffo, noto anche come abbozzo. |